GTA Online - Disponibile il P-45 Nokota e novità della settimana
pubblicata da Joe9411 il 7 Nov 2017 - 17:45 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, guadagni doppi sulle attività e sconti all'interno del mondo di GTA Online.
 
La prima novità la troverete sul sito Warstockcacheandcarry dove è ora disponibile il P-45 Nokota. Il velivolo, ispirato al North American P-51 della Seconda Guerra Mondiale, è agile e veloce pur essendo un aereo di piccole dimensioni. Ovviamente potrete migliorare il velivolo all'interno dell'hangar, scegliendo le varie migliorie disponibili come armamenti, corazze, livree e altro. Per maggiori dettagli potete, al solito, guardate il video in cima alla news.
 
Passando all'ultima novità di questa settimana, abbiamo una nuova modalità avversario chiamata "Duello Aereo". Vi sono due squadre formate da un massimo di 5 giocatori dove ognuno, durante il proprio turno, dovrà cercare di eliminare il proprio avversario. La squadra col punteggio più alto vince il match. Come di consueto la nuova modalità avversario permetterà di guadagnare doppi GTA $ e RP.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Vinewood Downhill" riservata alle moto. La maggior parte del tracciato è in rettilineo con qualche curva e salto piazzati a metà gara. Per questa premium race vi diamo i soliti consigli, ovvero moderate la velocità sulle curve ed evitate di fare salti troppo lunghi che potrebbe farvi perdere la potenziale vincita dell'attività. Moto come la Bati 801 o la Shotaro sono le migliori scelte per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Great Ocean Highway" dove partendo da un parcheggio multipiano di Rockford Hills, dovrete attravversare tutta l'autostrada presente sulla parte ovest dello Stato di San Andreas fino ad arrivare ai piedi di North Chumash. Basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo, magari guidando all'interno di uno delle tante Super rilasciate con gli scorsi aggiornamenti.
 
Infine abbiamo gli sconti del 25% applicati su:
 
  • Ristrutturazioni per gli uffici, garage e officina del CEO;
  • Giubotti e munizioni presso Ammu-Nation;
  • Armature, gomme antiproiettile e livree (veicoli e velivoli);
  • Tatuaggi dell'aggiornamento Contrabbandieri;
  • Pegassi Torero;
  • Dune FAV.

E' con questo si chiude la news di oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible