GTA Online - Nuova caccia a tesoro a tema Red Dead Redemption 2
pubblicata da Joe9411 il 3 Aug 2018 - 18:42 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Da oggi č disponibile una nuova caccia al tesoro a tema Red Dead Redemption che, come avvenuto per la scorsa treasure hunt, vi permetterą di ottenere una nuova arma in GTA Online. Per poter partecipare alla caccia al tesoro basterą entrare in una sessione pubblica, o a inviti, e attendere l'arrivo di un messaggio da parte di Maude Eccles sul proprio cellulare, dove vi chiederą di catturare alcuni ricercati. 

Dopo che avrete completato tutte le taglie richieste da Maude, vi verrą data una posizione GPS dove potrete sbloccare un'Accetta di Pietra. L'arma presenta un particolare potere che dopo aver ucciso qualcuno vi consentirą, per un breve periodo di tempo, di avere una maggiore resistenza di danni subiti. Inoltre se uccidete 25 NPC - o giocatori reali - otterete 250.000GTA$ in regalo oltre all'accetta stessa che verrą sbloccata al lancio di Red Dead Redemption 2. Come sempre, per maggiori dettagli, potete visionare il video che trovate in cima alla news.

E per oggi č tutto. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible