GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 6 Nov 2018 - 13:07 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

Per questa settimana sono stati abilitati i doppi GTA$ e RP sulle Gare Stunt, sulle missioni dei clienti (attivabili dal Terrorbyte) e sulle missioni contatto.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Ascesa" riservata alle Rocket Voltic. Gara abbastanza semplice ma con la presenza di due salti alti e lunghi. In particolare fate attenzione all'atterraggio potreste finire fuori strada e sfruttate i cordoli, accertandovi di avere l'auto con le sospensioni più basse possibili. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Up-n-Atom" dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine ci sono sconti che vanno dal 25% al 35% applicati su:
  • Oppressor Mk II al 25% di sconto;
  • Flash GT al 30% di sconto;
  • Zentorno al 30% di sconto;
  • Neon al 30% di sconto;
  • Tempesta al 30% di sconto;
  • Comet SR al 30% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 30% di sconto;
  • Tutte le Clubhouses e Business al 35% di sconto.
 
E' con questa news è tutto per oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible