GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 4 Apr 2019 - 12:19 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

Inziamo dicendovi che se giocherete a GTA Online durante questa settimana avrete in regalo il cappello "Black Coil"

Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle Modalità Avversario "Vendetta su Ruote", "Vendetta su Ruote (Strada)", "Velocità Esplosiva (Remix)". Sulla Modalità Avversario "Guerriglia motorizzata" guadagnerete il triplo di GTA$ e RP. Infine tutte le armi prodotte nel vostro bunker verranno vendute il doppio del loro valore e avrete anche il 25% di velocità in più sulla ricerca dei progetti armi.

Poi abbiamo la Premium Race "A secco", riservata alle Muscle. E una gara a giri dove correrete a tutta velocità sul canale di cemento senz'acqua del fiume di Los Santos. In prossimità delle due uniche curve a gomito è importante che non andiate troppo veloci altrimenti finirete fuori percorso. Se volete andare sul sicuro vi consigliamo la Dominator, che ha tutto ciò che vi serve per questa competizione, ovvero tenuta, manovrabilità e velocità. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 40% applicati su:

  • Tutti i Bunker (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti gli Hangar (e Officina) al 30% di sconto;
  • Ocelot Stromberg al 40% di sconto;
  • APC al 40% di sconto;
  • Carro Armato al 40% di sconto;
  • Centro Operativo Mobile al 40% di sconto.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible