San Andreas... nulla di piu'!!
pubblicata da al[e]ssio il 31 Jul 2004 - 1:05 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

..: GTA San Andreas :..

Grande news, come promesso oggi e domani saranno uno dei nostri giorni segnati in rosso nel calendario con su scritto SA DAY!! Oggi IGN ha pubblicato un grande articolo dove si parla della possibilita' di far fare dei Tattoo ai personaggi, la gestione delle auto e della telecamera e infine qualche nuova notizia sulle gangs!! Stiamo traducendo completamente l'articolo, e non e' uno scherzo ci vorranno una o due ore buone, ma nel frattempo per non lasciarvi a bocca aperta, vi lasciamo con queste informazioni:

Tatuaggi:


Per farsi fare un tatuaggio si dovra' andare ovviamente in un negozio di Tattoo, l'unico che troverete a Los Santos sara' accanto al Barbiere Reece. Una volta dentro il negozio potrete scegliere lo stile e la parte del corpo dove vorrete il tatuaggio. La maggior parte dei disegni hanno a che fare con le gangs (loghi e/o simboli). La maggior parte dei disegni disponibili a Los Santos sono i nomi delle gang, pistole e donne. Comunque non disperate, a San Fierro sara' disponibile un negozio dove ci saranno simboli Aztechi, icone di droghe e altre 'immagini particolari'. A Las Venturas, ovviamente, nei disegni disponibili dei tattoo ci saranno carte da gioco, dadi e altre immagini da cansino'.

"Vogliamo che la gente abbia il pieno controllo del personaggio," afferma Leslie Benzies, Presidente della Rockstar North. "Se alla gente non piacciono i vestiti, potranno prendere un po' di soldi e andare a comprare nuovi abiti, stessa cosa per i tattoo, solo i motivi saranno differenti!! Se ti senti piu' di una gang che di un'altra, potrai tranquillamente esibire il loro logo come tattoo"

Gestione della Telecamera:


Ovviamente una buona giocabilita' e grafica sono punti essenziali per un buon gioco, la gestione della telecamera diventa quindi un punto fondamentale. Rockstar North ha quindi realizzato questa nuova gestione delle angolazioni delle riprese.

In SA lo stick analogico destro controllera' l'angolazione della telecamera. La si potra' ruotare tranquillamente in qualsiasi posizione sia quando si e' a bordo di un mezzo, sia quando si stara' camminando. Questo migliorera' anche la possibilita' di mirare meglio il proprio obiettivo, ovunque esso sia. La cosa straordinaria e' che nei cambi di angolazione non si dovra' stare fermi, ma ci si potra' muovere con lo stick analogico sinistro e cambiare angolazione della camera con quello destro. Una grande innovazione per migliorare le battaglie in gioco, non credete?


Pulizia e Sporcizia nelle auto:

Con il tempo le auto si sporcheranno intorno alle ruote, letame sul parabrezza se guiderai fuori dalle strade e se non ti prenderai cura delle tua auto, portandola ogni tanto al lavaggio, questa comincera' ad arrugginire. Tutto questo e' determinato anche da quanto guiderai un veicolo. Inoltre i veicoli lasciati a marcire diventeranno sporchi, cadenti, con finestrini rotti, ruote mancanti e con buchi di proiettili.

Tattiche di Gang:


I membri della gang hanno una vita propria nonostante siano al centro dell'azione o no. Li vedrai in giro mentre bevono, fumano e socializzano. Se porterete nella vostra zona dei nemici, vedrete i membri della vostra gang piu' affezzionata che vi verranno a dare una mano per "eliminare il nemico". Stessa cosa succedera' quando vi porterete un gruppo di amici in una zona rivale, non arrivera' solo una persona contro di voi, ma un intero gruppo che usera' tattiche intelligenti. Ad ogni incontro, voi e la vostra gang imparerete qualcosa in modo da non commettere gli stessi errori la seconda volta, ad esempio quando entrerete una prima volta in auto in territorio nemico potrete essere direttamente intercettati, la seconda volta vedrete invece la vostra gang mandare avanti delle "sentille". Le gangs comunicano e imparono ad usare nuove tattiche in base ad ogni situazione.


"Abbiamo speso molto tempo per riuscire a raggiungere un livello di interazione mai avuto prima" afferma Benzies. "Vogliamo che sia chiaro che le gang hanno un loro modo di comunicare ben definito, il manierismo. Ovviamente non si poteva usare il linguaggio e tutto cio' e' stata una sfida, sfida per rendere SA ancora piu' unico di prima"

Queste informazioni sono un riassunto modificato da Rappo e Kodo di GTAGaming.com

Gli spezzoni di testo sono presi dall'articolo di IGN.

Vi invito inoltre a leggere l'articolo completo che trovare su IGN per vedere nuove immagini di SA e di visitare anche la loro Gallery. A breve con l'articolo completamente tradotto in italiano.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible