The Introduction, 77 nuove immagini e nuovo trucco!
pubblicata da Daniel il 21 Jan 2005 - 23:08 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Anche oggi, GTA-Series vi presenta una nuova e utile sezione. Questa volta, però, dedicata a quelli che ancora non hanno acquistato e visto il DVD "The Introduction" incluso nella soundtrack da 2 CD (rilasciato il 22 Novembre 2004).

Infatti, ora potrete leggere l'intera sceneggiatura del filmato (naturalmente in italiano), con i testi originali, descrizioni delle scene e relative immagini, in maniera da chiarire molti punti irrisolti della storia di San Andreas, come per esempio la Green Sabre.

Per consultare subito questa nuova sezione, cliccate qui, oppure cliccate sulla voce The Introduction nel menu a sinistra!

Per gli amanti dei trucchi, ecco un nuovo codice tutto da gustare:
 

Auto galleggianti in aria (solo se toccate)
Per far galleggiare in aria qualsiasi veicolo, basterà colpirlo con un'auto. Questo trucco puo' essere usato per raggiungere il limite d'altezza massimo. Se invece amate il paracadutismo, colpite con la vostra auto un elicottero per farlo galleggiare in aria, ed entrate subito a bordo prima che voli via, una volta entrati potrete raggiungere qualsiasi altezza.

E se non siete ancora soddisfatti, ho aggiunto per voi ben 77 foto sui pedoni di San Andreas, tutte scattate da Giampi!
 


Buon divertimento!

Link: The Introduction | Trucchi PS2 | Gallerie immagini


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible