Area GTAIII completata
pubblicata da al[e]ssio il 9 Feb 2005 - 1:33 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
GTAIII Completed


Dire che non e' stato un lungo lavoro sarebbe mentirvi e mentirci, ma pian pianino stiamo cercando di riportare tutte le sezioni di Series alla loro antica "completezza". Oggi siamo riusciti a completare tutta la sezione GTAIII rendendo disponibile tutti i contenuti presenti nelle precedenti versioni come la soluzione completa, le guide alle missioni secondarie, pacchetti speciali, violenze, acrobazie, un'area mappa completa e divisa in sezioni senza conteggiare tutta la sezione riguardo le informazioni del gioco come le descrizioni e le immagini di tutti i personaggi, i luoghi, i veicoli, le radio, le armi e i trucchi per PC, PlayStation2, XBox e tanto altro ancora.

Oltre a queste sezioni, che erano presenti nel vecchio sito, abbiamo aggiunto anche tutti i Teasers Sites di GTAIII completamente in italiano, Gallerie Immagini piene di screenshots di tutti i tipi e una sezione tutorials con all'interno guide e informazioni su vari fattori di GTAIII a non tutti conosciute.

Ringrazio Jack per aver fornito immagini (lo sta facendo ancora) e vari contenuti come le sezioni Acrobazie e Pacchetti Speciali e un altro grazie va al Merovingio per avermi fornito tutti i dati e le immagini delle radio di GTAIII.

La sezione rimane comunque aperta a nuovi contenuti, speciali, tutorials e guide fatti da noi o da voi, la sezione tutorials e tutte le altre sezioni sono infatti disponibili a nuovi aggiornamenti con le vostre guide, basta inviare il tutto via mail e in 48 ore tutto sara' online.

A breve per nuove news, ma sopratutto per il grande aggiornamento della sezione GTA:VC.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible