Prime indiscrezioni su GTA per PSP
pubblicata da al[e]ssio il 14 Feb 2005 - 3:16 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
GTA per PSP


PSM2 (UK) ha pubblicato un articolo di due pagine riguardo il Grand Theft Auto in sviluppo per la nuova console portatile di Sony "PSP". Ecco un breve riassunto di queste informazioni:
 

Gioco
Sam Houser ha detto "L'impressionante tecnologia Sony ha permesso a Rockstar Leeds di creare qualcosa di nettamente superiore rispetto alle idee di base" garantendo quasi per certo che il gioco avra' una grafica 3D e non la classica visuale dall'alto (come i GTA Classics e GTA Advance). Per quanto riguarda la storia, sembra che si trattera' di un prequel di San Andreas basato sulla vita di CJ a Liberty City con l'uso di personaggi gia' conosciuti di Liberty come Donald Love ad esempio.
Batterie
Un caricamento continuo del gioco senza schermate di transizione tra un'area e un'altra, avrebbe reso il gioco estremamente pesante per la console e avrebbe sopratutto usato eccessivamente le batterie, per questo infatti si sta lavorando ad un sistema simile a Vice City con schermate di transizione tipo cartolina, tra un'area della citta' e l'altra.
Musica
La colonna sonora e' sempre stata uno dei punti di forza di Grand Theft Auto, e questo nuovo capitolo non fara' certamente eccezione. L'unico problema sarebbe come prima l'uso delle batterie, infatti un caricamento continuo dal disco potrebbe dare vari problemi, e' per questo che sembra che la colonna sonora sara' all'interno di una memory stick fornita ovviamente con il gioco.
Controlli
La PSP ha un paio di pulsanti in meno rispetto un normale Dualshock2 e questa e' una perdita abbastanza grave per i normali controlli di un GTA, si sta infatti lavorando sodo per trovare dei degni sostituiti per i comandi analogici.


Source: GTASanAndreas.net


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible