Neve a Liberty City
pubblicata da al[e]ssio il 20 Aug 2005 - 3:23 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Neve a LCS

La notizia arriva fresca fresca da PSM USA. In uno speciale di ben sei pagine, la rivista snocciola nuovi fatti ed interessanti caratteristiche del nuovo titolo della saga GTA, GTA: Liberty City Stories per l'appunto.

All'interno dello speciale, la notizia che ha fatto maggiore scalpore e'... la neve. Ebbene si, abbiamo visto Liberty City sotto un manto di neve in San Andreas, ma in LCS ci capitera' di assistere a vere e proprie nevicate che, non solo daranno un tocco di realismo in piu' riguardo le condizioni atmosferiche, ma che ci costringeranno a guidare con maggiore attenzione perche' la guidabilita' sara' peggiore, come gia' capita nei GTA quando piove.

Ovviamente le sei pagine di speciale non si limitano alla sola introduzione della neve, qui di seguito, vi daremo un breve riassunto delle informazioni piu' importanti:

  • Ci saranno una dozzina di nuovi veicoli mai visti in nessun precedente GTA;
  • Se verremo fatti fuori durante una missione, un taxi spuntera' accanto l'ospedale permettendoci di andare in breve al punto di avvio della missione, un po' come succedeva con Vice City dopo aver acquistato la rimessa Kaufman;
  • Diversi negozi tipo "Zip", il negozio di abiti di Liberty City, sono visibili nel gioco, non si sa comunque se sara' possibile entrarci e fare acquisti;
  • Per riuscire a completare LCS al 100%, quindi sia missioni della storyline che secondarie, occorreranno circa 80-100 ore di gioco.
  • A quanto detto da questo magazine, la storyline inizia nel 1997 e non nel 1998 come detto da molte altre riviste.
  • Alcuni titoli delle missioni saranno "Home Sweet Home", Smash 'N' Grab", "Snuf", "Driving Mr. Leone" e "Caught in the act".

Siamo ancora alla ricerca degli screenshots puliti delle pagine del magazine, vi consigliamo comunque di visionare nel frattempo la galleria scans di GTAPortable.com per vedere tutte le nuove immagini presenti nelle sei pagine del magazine Statunitense.

Restate connessi su Series, nuovi aggiornamenti e sorprese a breve.

LINK: GTAPortable.com


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible