Teaser sites di GTA:LCS in Italiano
pubblicata da Daniel il 15 Sep 2005 - 18:26 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come promessovi, abbiamo tradotto i 4 teaser sites di Grand Theft Auto: Libety City Stories rilasciati Sabato scorso da Rockstar Games. Ora anche gli utenti che hanno difficoltà nella lingua inglese potranno godere dell'inimitabile ironia di R*.

Cosa sono i Teaser sites? Qual'e' il loro scopo? I Teaser sites, ossia siti che prendono in giro, nascono come siti Web dedicati a persone o attivita' presenti all'interno del gioco in modo da mostrare da altre prospettive il mondo in cui il gioco e' basato.

Questi siti, apparentemente inutili, a volta mostrano veri e propri Easter Eggs del gioco, indovinelli e tranelli che nel gioco possono essere risolti. Il nostro intento, con la traduzione completa di questi siti in italiano, e' quello di dare la possiblita' all'utente che conosce molto poco la lingua inglese, di trovare questi "segreti" e divertirsi completamente saggiando ogni lato di Grand Theft Auto.
 

Ammu-Nation.net
NewMarketingReadThis
CitizensUnitedNegatingTechnology
PauliesRevue.net
Lips106FM

Buona lettura e non perdetevi le prossime news!

LINK: IT Teaser Sites - GTA: Liberty City Stories


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible