Liberty City Stories: The Players
pubblicata da Daniel il 17 Sep 2005 - 14:35 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

IGN ha rilasciato un nuovo articolo su GTA: Liberty City Stories, questa volta dedicato ai nuovi personaggi del gioco, con le proprie descrizioni e 8 nuove immagini.
Qui di seguito troverete i nomi dei nuovi personaggi con brevi descrizioni prese dall'anteprima IGN, appena possibile tradurremo l'intero articolo come sempre.

Giovanni Casa
Questo personaggio gestisce un negozio di specialità gastronomiche italiane nel distretto di St. Marks e attira l'occhio della madre di Toni, Ma Cipriani, con le sue salsicce piccanti siciliane. E' un uomo a cui piace parlare molto, o troppo in certi casi. Ma quando arriva il momento di mostrare i fatti, Casa mostra la sua vera personalità, la codardia.

Kazuki Kasen
Con vestiti eleganti e sempre attillati, Kazuki Kasen si presenta come il fratello più grande di Kenji Kasen e attuale capo della Yakuza a Liberty City. Kazuki è un uomo molto ambizioso ed ha sulle spalle un carico pesante da portare avanti per la sua famiglia in America. Attualmente sposato con la tanto nobile quanto bella Toshiko Kasen, anche se per ragioni politiche.

Jane Hopper
Jane Hopper è il capo corrotto del sindacato di Liberty City il quale spesso 'contratta' le alleanze al miglior offerente. Le negoziazioni estreme sono il suo forte. Il suo modo di affrontare le situazioni fanno di lei più di un uomo agli occhi di tutti. Anche se si dice che Jane sia effettivamente un uomo, o lo è stato.

Leon McAffrey
Se esiste un profilo per il perfetto poliziotto corrotto di Liberty City, il Detective Leon McAffrey, ne corrisponde alla perfezione. Anche se non ha accettato questo lavoro per diventare un serio ufficiale della legge, McAffrey ha capito che aiutare i criminali e gli elementi segreti politici a Liberty City, paga più di quanto possa fare il Governo John Q.

Paulie Sindacco
Capo della famiglia Sindacco a Liberty City, Paulie Sindacco si mostra in pubblico molto raramente. Per questo è diventato noto come 'Il Don Invisibile', e trascorre molto tempo viaggiando tra Liberty City e Las Venturas dove sono situate le principali tenute dei Sindacco. Egli affida gli affari della sua famiglia nella grande città ai suoi capi, i quali gestiscono operazioni per lui esattamente come vuole che vengano gestite... forse.
Con i suoi continui vado e torno da Liberty City, ritiene che il suo approccio "fallo o muori" mantiene i suoi uomini in perfetto ordine.

Vincenzo Cilli
Quando Toni lasciava Liberty City, Vincenzo "Lucky" Cilli versava drink nei bicchieri degli uomini importanti di Leone. Il suo bello aspetto, la sua educazione e la sua serenità hanno subito attirato l'occhio di Don Salvatore, e ha raggiunto rapidamente i gradi più alti negli ultimi due anni.
Nel tentativo di diventare Consigliere, durante l'assenza di Toni, ha accumulato un importante quantità di potere e influenza nella famiglia. Con il ritorno di Toni, Salvatore ha assunto Vinnie con l'incarico di tenerlo occupato.

JD O'Toole
Joseph Daniel O'Toole è sia un interminabile pervertito che un criminale di carriera. Attualmente si è ritrovato negli affari dei Sindacco.
JD gestisce il club di spogliarelliste al "Paulie's Revue Bar" nel Distretto a luci rosse della città. Egli ha lavorato a suo modo con lentezza per diversi anni, per espandere il suo potere all'interno della famiglia Sindacco. Ma il capo che gestisce gli affari e gli interessi di famiglia, ha allontanato Joseph per tanto tempo.

Presto altri aggiornamenti e l'articolo tradotto.

LINK: Articolo GTA:LCS - IGN | Immagini GTA:LCS - IGN


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible