GTA-Downloads e The Players
pubblicata da al[e]ssio il 22 Sep 2005 - 17:04 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo la ricostruzione grafico-strutturale di GTA-Series.com e' venuto anche il turno per GTA-Downloads.com di rifarsi il look. Abbiamo quindi modificato soprattutto la struttura e la tipologia del sito rendendolo esclusivamente un sito che offre una tra le piu' ampie aree download internazionali.

Il sito e' passato ad una struttura a due singole colonne con un'area dedicata ai contenuti nettamente piu' ampia. Lo script che gestisce l'area download e' stato completamente rivisto, sia graficamente che nella struttura. Le informazioni adesso sono suddivise meglio con funzioni inutili, o non usate, eliminate e nuovi script aggiunti per rendere la ricerca di mods e/o autori piu' veloce.

Gli aggiornamenti per oggi non finiscono qui. Meno di una settimana fa vi avevamo promesso la traduzione completa dell'articolo pubblicato da IGN riguardo i personaggi di Grand Theft Auto: Liberty City Stories ed ad oggi abbiamo sempre mantenuto ogni nostra promessa, ecco quindi che nella sezione Speciali ed articoli di GTA: LCS potrete leggere l'articolo tradotto completamente in italiano.

Restate connessi, l'appuntamento e' al prossimo aggiornamento.

LINKS: GTA-Downloads.com | The Players (IT)


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible