GTA: Vice City Stories!
pubblicata da Daniel il 10 May 2006 - 16:18 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Ebbene sì, Take2Games ha da poco annunciato che il prossimo titolo Grand Theft Auto per PlayStation®Portable si chiamerà GTA: Vice City Stories.
Questo nuovo titolo sarà disponibile il 20 Ottobre di quest'anno nel vecchio continente.
Qui di seguito troverete la traduzione del comunicato stampa della Take2Games:

New York, NY - 10 Maggio 2006 - Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software. Inc. (NASDAQ: TTWO), ha il piacere di annunciare Grand Theft Auto: Vice City Stories. Sviluppato da Rockstar Leeds in collaborazione con alcuni dei fondatori di Rockstar North, Grand Theft Auto: Vice City Stories sarà disponibile in esclusiva per PSP il 17 Ottobre 2006 in Nord America e il 20 Ottobre 2006 in Europa.

"Liberty City Stories per PSP ha avuto un successo strepitoso," ha dichiarato Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games e Executive Producer. "L'incredibile tecnologia di PSP ci ha permesso di creare cose che nemmeno pensavamo possibili per una console portatile e siamo davvero entusiasti di offrire ancora una volta un'esperienza fresca al nostro pubblico in uno degli ambienti a loro più favoriti della serie Grand Theft Auto, Vice City. Con Grand Theft Auto: Vice City Stories vogliamo nuovamente soddisfare le aspettative del mondo portatile offrendo una storia ricca di nuovi e fantastici elementi di gameplay in uno scenario classico e familiare.

"La nostra collaborazione con Rockstar Leeds è stata un'esperienza incredibile," ha dichiarato Leslie Benzies, Presidente di Rockstar North. "Insieme abbiamo creato esperienze irriducibili su PSP che, non solo hanno reso vere le nostre aspettative iniziali, ma le hanno addirittura superate. Grand Theft Auto: Vice City Stories entusiasmerà i fan più fedeli e coinvolgerà nuovi giocatori di PSP come mai fatto fino ad oggi."

"Siamo molto fiduciosi di ciò che possiamo raggiungere con Rockstar North per Grand Theft Auto: Liberty City Stories," ha dichiarato Gordon Hall, Presidente di Rockstar Leeds. "Mantenendo gli alti standard della serie e superando le aspettative dei fan per un titolo del franchise Grand Theft Auto su console portatile, siamo convinti che Grand Theft Auto: Vice City Stories ridefinirà il concetto di gioco portatile offrendo un'esperienza di gioco mai realizzata per PSP."

Grand Theft Auto: Vice City Stories è un nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto dalla trama interamente riscritta, nuove missioni e un gameplay senza precedenti nel mondo dei giochi portatili. Grand Theft Auto: Vice City Stories riproduce l'ambientazione aperta ed interattiva di Vice City realizzata con doppiatori professionisti e nuove colonne sonore. Il risultato è una produzione di alto livello che è ormai segno distintivo di una serie di successo.

Rockstar Games ha anche aperto il nuovo sito ufficiale del gioco: GTA Vice City Stories

Continuate a seguirci per le prossime news, si prospetta una lunga attesa per due giochi che sicuramente rivoluzioneranno la serie.

LINK: Comunicato stampa Take2Games | Sito ufficiale di Vice City Stories

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible