MTA:SA DM - Amministrazione
pubblicata da Au{R}oN il 27 May 2006 - 14:46 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)


Nuove notizie dal Deathmatch firmato Multi Theft Auto, che ora ci mostra i progressi effettuati per il sistema di amministrazione server, nettamente avanzato e superiore a quello di SA-MP, che offre soltanto un pannello remoto, scarno, con relativi comandi in-game.

I comandi (visibili nell'immagine sottostante) sono perfettamente implementati e alcuni saranno personalizzabili per eseguire azioni a nostro piacimento. Tutte le altre azioni, invece, sono eseguibili anche con il richiamo della console, usando lo slash '/'. Esempio: '/kick Mark'.

Inoltre, nella statusbar del pannello, č visibile un riassunto delle informazioni generali del server, quali lo stato della connessione, il livello dell'admin, i players connessi, i players massimi e la mappa corrente.


Il pannello di amministrazione non č l'unico modo per amministrare, infatti ora č possibile farlo anche via una console remota basata su Telnet (protocollo di rete che consente il collegamento ai server attraverso un client), che fa uso appunto di comunicazioni TCP (Tansmission Control Protocol).


Comunque sia, una volta rilasciato MTA:SA DM, verrą pubblicato con esso il netcode dei pannelli amministrativi.

SOURCE: MTA:SA

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible