MTA:SA DM - Aggiornamento QA Team
pubblicata da Au{R}oN il 11 Jun 2006 - 19:38 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)


Nuove notizie dal Quality Assurance Team, il Team di MTA che si appresta a testare e trovare malfunzionamenti delle versioni di prova rilasciate.

Da poco, è stata rilasciata al QA Team una nuova versione alpha della mod, e che, sottolineano con orgoglio, sta venendo veramente bene. Nonostante ciò, MTA sta continuando a lavorare sodo, aggiungendo nuove funzioni per renderla perfetta, e sono loro i primi a sperare di poter rilasciare il loro Deathmatch nel più breve tempo possibile.

A proposito delle armi, ci informano che sono state ulteriormente sincronizzate dall'ultimo video rilasciato - la mira è maledettamente accurata. Ci sono stati anche dei miglioramenti riguardo il driveby e la sincronizzazione delle esplosioni: le granate hanno lo stesso effetto per tutti i players.

Qui di seguito, invece, tre nuovi screenshots:



Da come è possibile vedere dalle immagini, i treni sono inseriti e perfettamente funzionanti.

Da questo punto, faccio io una piccola precisazione. Da non molto, nel sito di MTA è stata aperta una galleria immagini (P.O.T.D.) con alcune immagini dalle fasi di testing. Credo che non tutti siano a conoscenza di queste screen, quindi faccio un breve sunto di quello che ho potuto capire visionandole: il guidatore avrà la possibilità di usufruire di un driveby particolare, consentendo di sparare, oltre a destra/sinistra, anche avanti e indietro, anche non essendo passeggero. Questo perchè MTA ha avuto la furba idea di usare l'animazione attivabile dal trucco 'Mirare e sparare mentre si guida' presente nel gioco (immagine); un altro implemento veramente ottimo, è il sistema di difesa con arma. Mi e' piu' facile farvi capire cosa voglio dire facendovi vedere questa immagine. A seguire, numerose altre piccole funzioni sincronizzate, dai fari del Maverick della polizia (immagine) al fucile da cecchino perfettamente funzionante (immagine), che, per i più curiosi, necessita di tre colpi per uccidere, 40% dei danni l'uno.

A voi i commenti.

SOURCE: Multi Theft Auto: San Andreas

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible