Tutte le modalità multiplayer!
pubblicata da Daniel il 24 Oct 2006 - 13:32 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

A quanto pare, il numero di Dicembre della rivista statunitense PSM non solo presenta la prima recensione mondiale di Vice City Stories (potete trovare la traduzione qui), ma contiene anche un'intera pagina dedicata alle modalità multiplayer del gioco.
Come abbiamo già detto esistono in totale 10 tipi di gioco in multiplayer in cui si potrà anche approfittare di diversi bonus (proprio come in LCS), come per esempio: Invisibilità nel radar, Mega-Damage, Violenza, Aumento della vita, Sticky Tires (Gomme incollate) e Instant Repair (Riparazione immediata).

Le modalità sono le seguenti:
  • Vice City Survivor - Una normale modalità deathmatch che può essere giocata "uno contro tutti" (free for all) o a squadre (team deathmatch).
  • Street Rage - Corse sulle strade di Vice City in stile Midnight Club.
  • Taken for a Ride - Questa modalità è molto simile a "Cattura la bandiera" degli altri giochi in multiplayer. Lo scopo è quello di rubare l'auto della squadra avversaria e portarla alla propria base. Quando scade il tempo, la squadra con il numero più alto di macchine rubate, vince.
  • Protection Racket - Un gioco in stile "conquista" basato a squadre. Appena si inizia si può scegliere se attaccare o difendere. Se si sceglie di difendere, bisogna impedire che i quattro veicoli all'interno della propria base vengano distrutti dalla squadra avversaria, mentre se si decide di attaccare, si dovrà far esplodere le auto dei nemici. La squadra che effettuerà l'assalto più veloce, vince.
  • Tanks for the Memories - Un carro armato compare in una zona della mappa. La squadra che trascorrerà più tempo all'interno di questo veicolo vince, ma non è così semplice - gli avversari saranno dotati di artiglieria pesante in maniera da poter distruggere il veicolo corazzato.
  • Grand Theft Auto - Una semplice modalità del tipo "ruba le auto e poi vendile". Lo scopo del gioco è quello di rubare dalla strada il veicolo richiesto e portarlo in un luogo specifico. Migliore è la condizione dell'auto che consegni, più sono i soldi che ricevi. Il vincitore è il giocatore che ha guadagnato più denaro allo scadere del tempo.
  • Hit List - Un giocatore viene indicato come bersaglio e deve cercare di sopravvivere più tempo possibile, mentre il resto dei partecipanti gli dà la caccia. Inoltre il bersaglio non potrà vedere gli altri giocatori nel radar mentre gli avversari non potranno stare in un veicolo a lungo (infatti esploderà dopo un certo periodo di tempo). La persona che uccide il giocatore-bersaglio prende il suo ruolo. Il vincitore è il giocatore che, scelto come preda, rimane vivo più a lungo.
  • Empire Takedown - Due squadre, ognuna con il proprio edificio e la propria zona. Esiste un unico set di esplosivi localizzato da qualche parte nell'area di gioco, e lo scopo è quello di essere primi ad impadronirsene e posizionarlo strategicamente nella zona della squadra avversaria. Una volta posizionata ed innescata la bomba nell'edificio, bisogna impedire ai giocatori avversari di disinnescarla durante il conto alla rovescia. Quando il timer raggiunge lo zero l'edificio esploderà e verrà proclamato il vincitore.
  • Might of the Hunter - Una modalità molto simile a "Tanks for the Memories", ma invece di gareggiare per un Rhino, i giocatori dovranno localizzare e impadronirsi dell'elicottero militare Hunter. Tutti i partecipanti inizieranno a giocare a piedi, ognuno equipaggiato di RPG. Lo scopo è quello di raggiungere per primi l'Hunter, posizionato in una zona della città e impadronirsene. Per segnare punti bisognerà uccidere i propri avversari con i missili dell'elicottero, mentre le persone a piedi, dovranno distruggere l'elicottero e il pilota con i bazooka.
  • V.I.P. R.I.P. - Due squadre, aggressori e difensori: solo un giocatore nella squadra dei difensori è il VIP. Il VIP deve raccogliere cinque valigie, che appariranno in sequenza in zone diverse, ed infine dirigersi verso il punto di fuga. Nel momento stesso, la squadra degli aggressori deve tentare di uccidere il VIP. Se quest'ultimo scappa, la squadra dei difensori vince, mentre se il VIP viene ucciso è la squadra degli aggressori a vincere.
All'interno della Galleria Scans di VCS potete trovare le 9 immagini inedite pubblicate dalla rivista PSM:


Il gioco sarà disponibile in Nord America il prossimo Martedì, e il Venerdì seguente in Europa. I giocatori Australiani dovranno aspettare il 10 Novembre.

Manca ancora un ultimo aggiornamento al sito ufficiale del gioco che dovrà fornire informazioni sulla soundtrack ed altre caratteristiche di VCS.
Di sicuro, nei prossimi giorni, ne vedremo delle belle.

LINK: GTAPortable.com | Galleria Scans di VCS

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible