Vice City Stories: Big Update
pubblicata da al[e]ssio il 23 Nov 2006 - 17:40 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

A due settimane dal rilascio ufficiale italiano di Grand Theft Auto: Vice City Stories, GTA-Series.com è lieta di offrire a tutti gli utenti un "abnorme" aggiornamento della sezione dedicata al gioco.

L'area si può ormai dire completa, sono difatti state pubblicate le sezioni completo al 100% con il solito sistema per controllare passo passo tutto quello che serve al completamento del gioco. La soluzione completa alle cinquantanove missioni della storyline e l'area delle missioni secondarie con gli screen dei 99 palloncini rossi, di tutte le acrobazie e violenze, senza ovviamente dimenticare le pagine con informazioni su tutte le gare e i lavori che si possono intraprendere nel gioco.
Sono state anche aggiunte due guide nella sezione tutorials e guide con tutte le combinazioni dei comandi di gioco e una che spiega come attivare il riproduttore di musica personale in Vice City Stories sfruttando il Rockstar Custom Track.

Altre due sezioni completate sono quelle dedicate ai veicoli con screen e informazioni sugli oltre cento mezzi che compongono il parco mezzi di VCS e l'area dedicata alle oltre trentacinque armi che Victor Vance può impugnare.

Il nostro lavoro non finisce qui, anche la pagina dedicata al multiplayer è stata pubblicata con informazioni e aiuti su come affrontare le dieci modalità attivabili in Wi-Fi con i vostri amici.

Infine, un aggiornamento è stato dato alla sezione dedicata alle mappe tematiche con l'aggiunta di cinque nuove mappe, mentre nelle gallerie immagini sono state aggiunte circa cinquecento immagini di gioco e tre nuovi artworks.


Resta ancora una pagina da pubblicare ma a cui stiamo ancora lavorando, sto parlando dell'area dedicata agli Easter Eggs di VCS. Il gioco è uscito da ancor troppo poco tempo per potervi fornire una sezione chiara e completa sull'argomento, abbiamo dunque deciso di posticipare la pubblicazione, se avete comunque dubbi o richieste in merito, potete sempre trovarci all'interno del nostro forum dove noi ed altre centinaia di utenti potranno esservi utili a togliere dubbi e chiarire situazioni.

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible