Rockstar Games annuncia Manhunt 2
pubblicata da Daniel il 7 Feb 2007 - 12:16 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

La notizia di oggi non riguarda un titolo Grand Theft Auto, ma un altro grande gioco ideato e sviluppato dalla nostra cara e cattiva casa editrice. Infatti, oggi Rockstar Games ha ufficialmente annunciato Manhunt 2, il secondo titolo della serie Manhunt. Il gioco verrà rilasciato questa estate per Sony PlayStation Portable, Sony PlayStation 2 e Nintendo Wii.
Il capitolo originale, Manhunt, è stato lanciato nel 2003 ed ha subito diverse controversie e cause legali. Tutti sappiamo che Rockstar non bada a certi affronti e che, anzi, la incoraggia a continuare e a sfidare i suoi nemici giurati - Jack Thompson in primis.

Il protagonista del gioco è Daniel Lamb (vedi immagine in alto a questa news). E' possibile visitare il nuovo sito ufficiale del gioco che include un bellissimo teaser trailer in vari formati video.

Qui di seguito vi riporto la traduzione del comunicato stampa:

New York, NY - 6 febbraio 2007 - Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), ha il piacere di annunciare Manhunt 2 per PlayStation®2 computer entertainment system, PSP® (PlayStation®Portable) e Nintendo Wii™. Manhunt 2 è il titolo di debutto del nuovo studio Rockstar London, il quale ha sviluppato il gioco insieme ai creatori della serie, Rockstar North. La versione per Wii™ è stata sviluppata da Rockstar Toronto. Manhunt 2 sarà disponibile questa estate.

"Con Manhunt 2 abbiamo provato a creare un gioco che non si allontana dal concetto originale della suspense spaventosa e dell'azione furtiva, allo stesso tempo spingendo avanti il design del gioco e la narrativa," ha dichiarato Sam Houser, fondatore e produttore esecutivo di Rockstar Games. "Siamo anche eccitati di avere un nuovo team di sviluppo, Rockstar London, che sta lavorando sul titolo insieme ai due studi da poco istituiti nel Regno Unito, Rockstar North e Rockstar Leeds."

Vi ricordo che abbiamo in progetto un nuovo fansite dedicato interamente alla serie Manhunt. Non perdetevi le prossime news!

LINK: Comunicato stampa Take2Games | Sito ufficiale di Manhunt 2 | Fansite

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible