News per la community: Gangs e CdS...
pubblicata da al[e]ssio il 2 Aug 2007 - 1:10 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Approfittiamo di questo breve periodo di pausa riguardo news e novità su GTA IV per parlarvi di alcune iniziative riguardo la community. Come potete ben capire dal titolo della news e dall'immagine correlata, la più importante è la chiusura totale del progetto gangs che portiamo avanti dal momento stesso in cui GTA-Series.com è nata. Questa scelta è stata fatta dopo innumerevoli tentativi di rimettere in sesto con regolamenti nuovi e nuova gente, la situazione che si andava creando nelle gangs. Con il gestore storico delle gangs, l'admin Il Jolly abbiamo deciso di chiudere ed eliminare ogni sorta di gang e dei loro legami con il passato. La chiusura però non è definitiva, stiamo difatti lavorando ad un nuovo progetto gangs che, del passato, manterrà esclusivamente il nome - the Gangs are Back in Town. L'unica cosa che possiamo accennare al momento è che a settembre verrà aperta una sezione comune dove gli utenti, secondo un nuovo regolamento, potranno creare le loro nuove gangs. Puntiamo l'accento sulla parola "nuove" in quanto non verranno accettate, per le nuove gangs, nomi già utilizzati nel passato: l'addio quindi a Dragon Gang, Scalise Family, Great Family, Mafia Dogs Family, KDK Makyama e Street Family è definitivo e questa scelta è stata fatta per mettere tutti, nel nuovo gioco, allo stesso identico livello.
Tutte le sezioni delle gangs, da questo momento sono in "sola lettura", il che significa che non è possibile aprire nuovi topic, ma esclusivamente leggere quelli già presenti così da permettere ai membri, di salvare discussioni, lavori e quant'altro si voglia per eventuali siti "commemorativi". Per qualsiasi domanda, siamo a vostra completa disposizione, vi chiediamo solo di evitare in caso domande del tipo "come sarà la nuova versione del gioco" visto che al momento, non lo sappiamo neanche noi con esattezza.

Un'altra notizia che a molti potrà far piacere, è la riapertura - in fase di prova per Agosto - della Casa dello Spammone. La sezione, come molti ricordano, fu chiusa a causa di un uso esageratamente idiota dei permessi che la sezione offriva. La Casa dello Spammone tornerà ad offrire molta libertà agli utenti con una moderazione presente esclusivamente nel caso di litigi, insulti o esagerazioni da topic di tipo countdown e/o solo faccine e/o post senza senso. La differenza consiste invece in un sistema interno di "ban" temporanei esclusivamente dalla sezione. Con violazioni leggere - topic con solo emoticons o post senza senso - si verrà inibiti dalla possibilità di postare nella sezione per un periodo che può variare da un'ora sino a due settimane. In caso di violazioni pesanti invece del regolamento, oltre a sospensioni dal forum, si incorrerà anche ad una inibizione totale dalla possibilità di postare nella sezione in discussione.

Con questo secondo avviso, si chiude questa breve, ma a mio avviso molto importante, news per la community di GTA-Series.com. Io, i miei colleghi e tutto lo staff di GTA-Series.com restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda, curiosità, critica o consiglio. Vi basterà postare all'interno del topic legato a questa news - cliccando sul link in alto "Commenta..." - per poter discutere direttamente con noi.

Restate connessi su Series, a breve nuovi speciali e notizie su GTA IV.

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible