GTA San Andreas: Nuovi tutorials e guide
pubblicata da Daniel il 7 Sep 2007 - 9:09 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

In assenza di news importanti su Grand Theft Auto IV, oggi vi segnalo l'aggiunta di tre nuovi tutorials per GTA San Andreas. Il primo ci è stato inviato da Luis the Killer, si tratta di un tutorial diviso in quattro piccole fasi che descrive com'è possibile effettuare un record di impennata infinita nel gioco attraverso un bug (simile al tutorial dello Stoppie infinito di El Presy).
Per i possessori della versione del gioco per PlayStation 2 - purtroppo solo versione 1.0 - e Action Replay MAX, Danny ha invece raccolto e descritto divertentissimi codici da poter attivare in San Andreas per creare delle miscele esplosive e rendere più interessante l'esperienza di gioco.

Ma la vera chicca è rappresentata dalla guida che è stata creata in gruppo da alcuni utenti del forum di GTA-Series.com, per la precisione da Danny (che ha redatto la guida), DemySP (immagini dell'Heaven), Dany Montana (mappe e verifiche), Au{R}oN (immagini del Blue Hell e coordinate di SA) e da Tony92 (miniguida per Liberty City). Si tratta di una guida molto importante e utile per i frequentatori del nostro forum, che fornisce le informazioni necessarie sul Blue Hell e sull'Heaven, spiega cosa sono, come arrivare in alcuni interni del gioco (anche segreti), come muoversi e soprattutto come raggiungere la piccola porzione di Liberty City presente in San Andreas attraverso l'Action Replay MAX o senza. I passaggi descritti nella guida, nonostante siano basati sulla versione PlayStation 2 del gioco, possono essere applicati anche nella versione PC e Xbox di GTA San Andreas.


Oltre a queste fantastiche guide, segnalo l'aggiunta di 10 nuove mappe all'interno della sezione dedicata di GTA San Andreas. Nove di queste mappe sono "satellitari", e cioè sono il risultato dell'unione di circa cinquecento immagini scattate dall'alto attraverso il software Map Viewer di Steve M. Le mappe sono state create da Ian Albert e sono incredibilmente dettagliate, quindi gigantesche - 6000x6000 pixel di risoluzione e dimensioni che vanno dai 3 ai 7 megabyte. Consigliamo di salvarle e visualizzarle dal proprio disco rigido facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine e selezionando la voce "Salva oggetto con nome".
La decima mappa invece aiuta gli utenti ad orientarsi nell'Heaven (mondo degli interni) ed è stata creata da Edison Carter.


Per finire ringrazio tutti gli utenti che contribuiscono ad arricchire Series e vi ricordo che se avete scritto una guida e volete vederla pubblicata su questo sito, basta inviare il tutto a webmaster@gta-series.com o a daniel@gta-series.com.

LINK: Tutorials e guide | Mappe tematiche

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible