Nuovi screenshots di GTA IV
pubblicata da Daniel il 22 Apr 2008 - 5:43 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Dopo Eurogamer, con l'intervista di Aaron Garbut in italiano che potete leggere nella news precedente, e il sito 1UP, anche IGN.com ha pubblicato la sua intervista con l'Art Director di Rockstar North dedicata alla città di GTA IV, Liberty City, e accompagnata da una manciata di nuovi screenshots del gioco.

L'articolo purtroppo non contiene nuovi dettagli, se non che, in termini di terreno, la Liberty City di GTA IV è tre volte più grande di quella di GTA III, ma è anche molto più densa e variegiata.

Come al solito, potete visionare i 12 nuovi screens, insieme a quelli di Eurogamer e 1UP, all'interno della nostra galleria screenshots:


Inoltre la rivista statunitense Official Xbox Magazine è la prima a dare un voto "basso" a GTA IV - 9.5 su 10. Ecco il verdetto della recensione:

+Un'ambientazione fantastica con infinite cose da fare.
+Il multiplayer è un'immensa, favolosa aggiunta alla serie.
-Necessita di un montaggio migliore: il gioco ha un inizio lento e presenta troppe missioni "riempitive".
?Cosa includeranno gli episodi scaricabili?

Il redattore della recensione afferma che il gioco offre oltre 90 missioni in single-player. Il multiplayer include una "Modalità Party" dove si è liberi di cambiare modalità di gioco con i propri amici senza disconnettere GTA IV dalla rete o perdere i giocatori.
Nella modalità online, inoltre, si potrà progredire attraverso undici gradi. È possibile anche chiamare l'altro team utilizzando il cellulare del gioco durante le partite in multiplayer.

Tra le altre recensioni, sono da segnalare quella di Empire Online che ha dato al gioco un voto finale di 5 su 5, e la rivista francese Jeux Vidéo Magazine che ha recensito il gioco in modo dettaglio classificandolo in 40 categorie distinte e dando un voto finale di 166 su 200 (83%).

Infine, un nuovo, gigantesco cartellone pubblicitario è apparso nella zona Downtown di Los Angeles. Si tratta probabilmente del mural di GTA IV più grande visto finora, è stato affisso su un lato dell'Hotel Figueroa all'angolo tra la Figueroa Street e la Olympic Boulevard.


Molto probabilmente altri siti di videogiochi otterranno degli screens di GTA IV esclusivi nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati.

LINK: GTAGaming.com | IGN: The City that Never Sleeps | Galleria screenshots

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible