Rockstar Games annuncia GTA IV per PC!
pubblicata da Daniel il 7 Aug 2008 - 0:50 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha appena annunciato che Grand Theft Auto IV verrà rilasciato per PC il 18 novembre 2008 in Nord America e il 21 novembre 2008 in Europa.
La versione PC del gioco includerà un multiplayer "nuovamente esteso".

Di seguito la traduzione del comunicato stampa rilasciato da Take-Two Interactive:

New York, NY – 6 agosto 2008 – Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software. Inc. (NASDAQ: TTWO), è lieta di annunciare che Grand Theft Auto IV arriverà sul PC il 18 e il 21 novembre rispettivamente in Nord America e in Europa.

"Siamo molto emozionati nel rilasciare la versione PC di Grand Theft Auto IV," ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "L'intero team si è impegnato per riuscire a riprodurre anche su PC un'esperienza di gioco incredibilmente coinvolgente. Il gioco ha una resa perfetta anche su PC e non vediamo l'ora che possiate giocarvi."

Sviluppato dai creatori della serie, Rockstar North, e ambientato a Liberty City, l'ultimo titolo della serie Grand Theft Auto che ha riscosso un enorme successo presenterà per i giocatori una città estremamente dettagliata da esplorare; un'esperienza ricca e coinvolgente; una soundtrack originale che mette in risalto l'eclettismo culturale di Liberty City; e un multiplayer nuovamente esteso solo per il PC.

Una notizia tanto attesa e già anticipata dalla ESRB un paio di settimane fa. Ora non ci resta che aspettare i primi screenshots ufficiali del gioco per la versione PC e probabili dettagli tecnici o features esclusive a questa versione. Continuate a seguirci!

LINK: Take-Two Interactive Press Release

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible