GTA IV: Trama, personaggi, abiti e minigiochi
pubblicata da Daniel il 19 Aug 2008 - 6:19 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

In attesa di dettagli sulla versione PC di Grand Theft Auto IV prevista per il 21 novembre 2008, vi presentiamo un nuovo aggiornamento per la sezione su GTA-Series.com.

Sono ora disponibili quattro nuove pagine di GTA IV. La prima riguarda la Trama completa, un racconto delle principali vicende del gioco con riferimenti a diverse missioni, personaggi, ma soprattutto con molte anticipazioni sul finale - la lettura è pertanto sconsigliata a chi desidera vivere a pieno le avventure di GTA IV con tutti i suoi colpi di scena.

La seconda sezione è dedicata ai Personaggi. Troverete le descrizioni e i dettagli di ogni singolo personaggio principale del gioco, dai crimini commessi alle auto utilizzate, fino agli eventi più determinanti del loro passato. Le descrizioni e le immagini sono state create e curate da al[e]ssio.

Non poteva poi mancare la pagina dedicata agli Abiti, l'unica vera caratteristica di personalizzazione del personaggio presente in GTA IV. All'interno troverete le immagini, i prezzi e tutti gli articoli di abbigliamento che si possono acquistare dai tre negozi della città, insieme ai vestiti speciali o sbloccabili come il completo di Claude Speed di GTA III.

Un'altra sezione importante è quella riguardante i Minigiochi dove troverete tutte le strategie e le regole dei giochini, dei passatempi e delle attività che è possibile intraprendere con amici o fidanzate. Anche questa pagina comprende screen ad alta risoluzione realizzati da al[e]ssio.

È da segnalare inoltre che tutti i savegames per Sony PlayStation 3 (versione PAL) di ogni singola missione della storyline, sono ora disponibili al download dalla pagina Soluzione completa oppure direttamente dal sito GTA-Downloads.com. È anche possibile scaricare il pack completo con tutti e 98 i salvataggi del gioco.

Ad accompagnare questo aggiornamento ci sono anche 200 nuovi screenshots del gioco aggiunti alla Galleria in-game. Gli screen mostrano alcune cutscene delle prime missioni del gioco e il vero gameplay d'azione di Grand Theft Auto IV.


Mentre Rockstar ha annunciato il rilascio di Grand Theft Auto IV per Xbox 360 e PlayStation 3 in Giappone il 30 ottobre 2008, il sito videogaming247 sostiene che la versione PC di GTA IV verrà mostrata a porte chiuse al Games Convention di Lipsia questa settimana, probabilmente un piccolo assaggio ai giornalisti per i nuovi articoli che dovranno essere pubblicati a breve - e che noi tradurremo per voi.

Restate su GTA-Series per altre grandi news.

LINK: Trama completa | Personaggi | Abiti | Minigiochi | Galleria screenshots

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible