Patch per GTA IV PC in arrivo nei prossimi giorni
pubblicata da Daniel il 6 Dec 2008 - 16:40 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games ha rivelato in un topic del GTAForums, che una patch per GTA IV PC verrà rilasciata nei prossimi giorni. Eccovi la traduzione del messaggio:

News sui driver

Siamo felici di annunciare che in collaborazione con Nvidia, sono stati rilasciati nuovi driver che migliorano le prestazioni e risolvono i difetti più visibili delle schede video della serie 7900. Se non avete scaricato ancora i driver, potete farlo da qui: http://www.nzone.com/object/nzone_gtaiv_downloads.html

ATI ha anche accettato di rilasciare ufficialmente le Catalyst 8.12 che verranno rese disponibili il 10 dicembre su http://game.amd.com. Aspettatevi miglioramenti delle performance quando userete questi nuovi driver.

Patch in arrivo

Stiamo lavorando per rendere la patch disponibile nei prossimi giorni. Dal momento che Grand Theft Auto IV è un gioco Games For Windows – Live, la patch dovrà essere certificata da Microsoft prima di essere rilasciata. La patch è già sotto esame alla Microsoft e ci aspettiamo un'approvazione rapida. Questa patch contiene una varietà di risoluzioni, inclusi:
  • Un fix ai crash dopo gli screen di informazioni legali che alcuni utenti tedeschi hanno segnalato.
  • Diversi miglioramenti al video editor: denominazione intelligente dei video, qualità di rendering migliorata, effetti sonori migliori durante i replay.
  • Fix al bowling quando si usa un mouse particolarmente sensibile.
  • Fix per le ombre realizzate con schede ATI 1900.
  • Risparmio generale dell'uso della memoria.
  • Miglioramenti grafici per i sistemi particellari e riflessi.
  • Le impostazioni del personaggio in multiplayer verranno salvate.
  • Supporto per i controller DirectInput. Nota: L'hack attuale per supportare questi controller potrebbe non funzionare con la nuova funzionalità migliorata. Vi consigliamo di rimuovere l'hack prima di aggiornare il gioco con la patch.
I problemi con i software di risparmio dell'energia sono stati anche risolti (rallentamenti e velocizzazioni). Dopo aver installato la patch viene consigliato di impostare i software di risparmio energia al massimo. Abbiamo visto che in alcuni casi i software di risparmio energia non rivelano il gioco in esecuzione e mettono la CPU in modalità risparmio energia.

Oltre alla patch abbiamo anche migliorato il modo in cui il Social Club gestisce i dati. Questo dovrebbe ridurre enormemente o eliminare l'errore Mma10. Se state ricevendo ancora questo errore dopo aver effettuato un accesso o una disconnessione dal Social Club, fateci sapere più informazioni possibili.

LINK: Topic del GTAForums

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible