GameTrailers TV: video e info su The Lost and Damned
pubblicata da Daniel il 7 Feb 2009 - 15:52 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Come annunciato, il nuovo episodio dello show GameTrailers TV è stato da poco trasmesso sul canale americano Spike TV. Lo show è dedicato ai più grandi titoli in uscita nel 2009 e tra questi è presente Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned. Durante questo episodio sono stati mostrati nuovi spezzoni video da cutscene e gameplay del gioco insieme ad un intervista con Jeronimo Barrera, vicepresidente del Product Development di Rockstar Games, in cui vengono rivelate alcune informazioni.

È possibile visionare lo show dal sito di GameTrailers.com.


Di seguito vi riporto le nuove informazioni rivelate nell'intervista:
  • Johnny potrà usare Love-Meet e prendere appuntamenti con altre ragazze oltre a poter uscire con la propria fidanzata.
  • Tutta Liberty City sarà visitabile fin dall'inizio.
  • La storia di The Lost and Damned non inizia esattamente quando Niko arriva a Liberty City, ma ci saranno diversi intrecci con la storia di GTA IV.
  • Johnny, essendo un motociclista, sarà molto più abile nel guidare la moto rispetto a Niko. La maneggevolezza delle moto è stata modificata come anche il modo con cui è semplice o difficile andarsi a schiantare.
  • In una missione del gioco bisognerà salire sulla moto con Malc ed evitare i poliziotti mentre il nostro amico ci guiderà in una zona sicura.
  • Uno dei nuovi minigiochi introdotti è il braccio di ferro.
  • Esistono altri veicoli nuovi oltre alle moto.
  • In una delle missioni si dovrà utilizzare il lanciagranate e sparare contro il circolo degli Angels of Death per poi fare irruzione all'interno.
  • I contenuti sul multiplayer verranno rivelati la prossima settimana.
  • Quando a Barrera è stato chiesto se esiste un collegamento tra Niko, Johnny e Luis nella missione Museum Piece dove si ottiene l'achievement Trinità impossibile (Impossible Trinity) ipotizzando Luis come possibile protagonista del secondo episodio scaricabile di GTA IV, Barrera ha commentato "Ci sono alcuni punti molto interessanti da collegare, questo è tutto ciò che posso dire".
Il "Luis" di cui parlano nell'intervista è Luis Fernando Lopez, un gangster appartenente alla gang domenicana e associato con gli spacciatori dominicani di Northwood. Secondi i dati forniti in GTA IV, Luis è una guardia del corpo del club appartenente al boss mafioso Ancelotti ed è anche un socio di Anthony "Gay Tony" Prince. In GTA IV compare almeno in tre occasioni, la prima volta durante la cutscene della rapina alla banca ("Three Leaf Clover") con Patrick McReary, dove, come ostaggio, trattiene una conversazione con Eugene Reaper, il quale viene ucciso subito dopo per aver tentato di affrontare i rapinatori. Il secondo incontro in GTA IV avviene nella missione "Museum Piece", in cui tende un agguato a Niko, Johnny e Isaac per mano di Ancelotti durante lo scambio. Il terzo ed ultimo incontro avviene durante lo scambio di diamanti e Gracie Ancelotti, presentandosi a Niko e Packie insieme a Gay Tony durante la missione "Diamonds Are a Girl's Best Friend".
L'obiettivo (achievement) "Trinità impossibile" inoltre è molto enigmatico, e ciò vorrebbe proprio intendere il coinvolgimento e l'incontro in una stessa missione di tre personaggi che fanno parte della trilogia di GTA IV: Niko, Johnny e Luis. Ciò pone Luis Fernando Lopez come un protagonista molto probabile per il secondo episodio di GTA IV.

Tornando a GTA IV: The Lost and Damned, IGN ha pubblicato altri due screenshots del gioco che ora potete trovare all'interno della nostra galleria:


Continuate a seguirci per altre novità.

LINK: GameTrailers TV - The Lost and Damned

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible