Hellenbach antiproiettile di Chinatown Wars da questo venerdì!
pubblicata da Daniel il 29 Apr 2009 - 18:52 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

A partire da questo venerdì, i possessori di Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Nintendo DS registrati al Rockstar Games Social Club, potranno sbloccare un'esclusiva Hellenbach antiproiettile da poter utilizzare nel gioco.

Per ottenere l'auto a prova di proiettili è necessario seguire questo procedimento:
  1. Diventare un membro del Social Club prima delle 5.59 di mattina del 9 maggio 2009.
  2. Collegare il proprio Codice amico di Grand Theft Auto: Chinatown Wars al proprio account sul Social Club prima della data sopraccitata.
  3. Sincronizzare le proprie statistiche del gioco in qualsiasi momento dopo le 6:00 di mattina del 2 maggio 2009 e prima del 9 maggio.
Una volta sincronizzate le statistiche, basterà giocare a Chinatown Wars, dirigersi dal trafficante di auto nella zona di BOABO (a Broker) e prendere l'ultima auto nella lista. Se l'auto non comparirà nella lista sarà necessario riprovare a sincronizzare le statistiche sul Social Club.
Al momento non sappiamo se l'auto sarà gratuita o si dovrà pagare (nel gioco, si intende) ogni volta che la si prenderà.

Oltre a questa notizia, non dobbiamo dimenticarci che un anno fa esatto, il 29 aprile 2008, Grand Theft Auto IV, il gioco che ha stabilito il record di prodotto d'intrattenimento più venduto della storia, ha fatto il suo debutto in contemporanea mondiale. Un autentico anno di successo!

Presto altre news su GTA-Series.

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible