Nuovo look per i fansite del network, nuove videoguide e social network
pubblicata da Daniel il 21 Jul 2009 - 3:35 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo un lungo periodo di sospensione, ha finalmente inizio il progetto di rimodernamento e creazione dei fansite del network di GTA-Series.com. Come primo passo, abbiamo ristrutturato completamente le grafiche e aggiornato i contenuti dei primi due fansite dedicati a due grandi brand di Rockstar Games: Bully e Manhunt.

Il nuovo sito dedicato a Bully ora presenta contenuti che riguardano sia il titolo originale (Bully/Canis Canem Edit per Sony PlayStation 2) che la nuova versione del gioco rilasciata per console Microsoft Xbox 360, Nintendo Wii e PC (Bully: Scholarship Edition). Nelle pagine infatti troverete le specifiche sulle differenze tra le due versioni - come le nuove missioni della storyline, le lezioni, i nuovi obiettivi per Xbox 360, i personaggi, gli abiti ecc. Tutte le mappe e le immagini del sito sono state rifatte utilizzando la versione PC di Bully: Scholarship Edition allo scopo di offrire una maggiore chiarezza sfruttando l'alta definizione ed una risoluzione a 1280 pixel di larghezza. La grafica del sito infine è stata rimpiazzata con un layout più semplice, ma al contempo più gradevole e semplice per la navigazione.

Il fansite dedicato ai due titoli della serie Manhunt presenta invece una grafica leggermente più elaborata e accattivante - un tipo di grafica adatta più ad un gioco cruento quale è Manhunt. Anche questo sito riporta novità sui contenuti, in particolare sul secondo capitolo sviluppato da Rockstar London che ne ha passate tante per essere esposto nei negozi di tutto il mondo, Manhunt 2. La sezione dedicata a questo gioco include tutte le informazioni necessarie per completarlo o per approfondire la storia, come la soluzione completa, i dettagli sulle armi e gli oggetti utilizzabili in gioco, le tattiche per le esecuzioni mortali, i trucchi, i personaggi, i nemici, la trama completa o gli immancabili Easter Eggs.

I lavori su questi due siti sono finiti, ma non quelli sui restanti siti del network visto che presto renderemo disponibile anche il fansite dedicato alla serie Max Payne - in vista dell'uscita del terzo capitolo nel 2010 - e nel tempo molti altri siti dedicati a grandi titoli videoludici.

Ma le novità non vengono mai sole. All'interno del nostro canale su YouTube (www.youtube.com/GTASeriesVideos) potrete godervi le nuovissime videoguide alle missioni di GTA3 e GTA Vice City - quest'ultimo ancora in fase di upload - completamente in widescreen e in HD (1280x720). Abbiamo scelto infatti di rifare tutti i video walkthrough per due motivi principali: rimuovere ogni forma di musica protetta da diritti d'autore onde evitare reclami e limitazioni sul canale pubblico di YouTube ed offrire per la prima volta l'alta definizione in giochi normalmente non pensati per questo tipo di qualità. Le nostre nuove guide non si limitano solo alle missioni della storyline, ma anche alle missioni secondarie procedurali (ovvero quelle missioni che richiedono determinati procedimenti per essere svolte o che si svolgono sempre allo stesso modo), come i salti unici, le gare in strada o le sfide.

Per godere appieno della qualità in alta definizione, premete il pulsantino HD nel player di YouTube e poi fate clic sul pulsante per mostrare il video a schermo intero.

Ovviamente, subito dopo Vice City, renderemo disponibile le videoguide di GTA San Andreas e dei restanti Grand Theft Auto. Tra gli altri progetti, abbiamo intenzione di offrirvi anche i video dedicati alle soluzioni di Bully: Scholarship Edition, i due Manhunt e gli altri giochi dei fansite di GTA-Series.com.
Se siete registrati a YouTube, iscrivetevi al nostro canale per ricevere le notifiche sui nuovi upload o per non perdervi i trailer dei nuovi titoli Rockstar - come il trailer di Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony che verrà pubblicato nel nostro canale non appena verrà rilasciato da Rockstar Games. Se invece possedete un account sul portale di Twitter, potrete ricevere lo stesso tipo di notifiche seguendo il nostro account su Twitter.com (http://www.twitter.com/GTASeries), in quanto tutti i nuovi upload su YouTube o le news nella nostra homepage verranno "twitterate" automaticamente su questo sito.

Sempre in tema di social network, GTA-Series.com oltre che su YouTube e su Twitter, bazzica anche Facebook - se avete anche voi un account su Facebook (e chi non ce l'ha?) potete diventare fan del nostro profilo e seguire le novità di GTA-Series anche da questo portale, avendo così la possibilità di incontrare e conoscere meglio i frequentatori del nostro forum attraverso gli account di Facebook.

Tutti e tre gli account di GTA-Series sui social network sono facilmente raggiungibili dai tre pulsantini posti nel menu destro di Series.

Chiudo questa news segnalandovi un utilissimo tool creato da Au{R}oN e pensato appositamente per i frequentatori di Series. Si tratta del GTA-Series.com Official Menu, un'estensione di Firefox che aggiunge un menu a tendina alla barra degli strumenti del browser e che permette di raggiungere qualsiasi zona del sito e account sui social network in pochissimi clic.

Non perdetevi le prossime novità su GTA-Series o i nuovi video che vengono quotidianamente aggiunti al nostro canale su YouTube.

LINK: Bully Fansite | Manhunt Fansite | GTA-Series.com @ YouTube, Twitter, Facebook

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible