GTA: The Ballad of Gay Tony disponibile dal 29 ottobre
pubblicata da Daniel il 23 Jul 2009 - 7:51 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games ha appena annunciato che il secondo episodio di Grand Theft Auto IV, intitolato Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony, verrà rilasciato il 29 ottobre 2009 sul Marketplace di Xbox LIVE e su supporto rigido nella collezione Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, un cofanetto che contiene sia l'episodio GTA IV: The Lost and Damned che The Ballad of Gay Tony. Entrambi i giochi non richiederanno il CD del GTA IV originale per essere eseguiti.

Insieme a questo annuncio, Rockstar ha anche aggiornato il sito ufficiale dell'episodio rilasciando il primo sfondo del gioco nelle risoluzioni per i dispositivi portatili, in dimensioni standard e in widescreen a 16:9.



Nell'immagine è impresso l'artwork di quella che sarà una dei personaggi principali della storia di Luis Lopez - il protagonista di questo episodio - ovvero Gracie Ancelotti, la figlia di Giovanni Ancelotti, boss di una delle cinque famiglie mafiose della Cosa Nostra di Liberty City.
Chi ha giocato a GTA IV saprà che Niko nelle sue avventure a Liberty ha avuto a che fare anche con questa ragazza.

L'aggiornamento di oggi include anche il lancio del sito - più che altro una splash page - dedicato alla collezione GTA: Episodes from Liberty City, che come abbiamo già spiegato, sarà disponibile lo stesso giorno del rilascio del secondo episodio di GTA IV, il 29 ottobre 2009.

Presto altre novità.

LINK: GTA: The Ballad of Gay Tony | GTA: Episodes from Liberty City

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible