Video Weazel News di The Ballad of Gay Tony ora online
pubblicata da Daniel il 18 Sep 2009 - 0:28 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Come anticipato, Rockstar Games ha appena pubblicato un nuovo trailer di GTA: The Ballad of Gay Tony.
Il video si presenta come un notiziario di Weazel News sulla minaccia dei terroristi a Liberty City e di un nuovo traffico illegale di armi, presentando così il nuovo arsenale di cui disporrà Luis Lopez, il protagonista di questo episodio.

Potete scaricare il video dal sito ufficiale di Rockstar o vederlo in HD dal nostro canale su YouTube.


In questa news esclusiva di Weazel, il formidabile team di reporter-investigatori di Weazel ed ex lobbisti, oltrepassano il filtro dei mezzi di comunicazione per scoprire la paranoia dietro la verità su una serie di attacchi accaduti recentemente a Liberty City che hanno costretto la LCPD a ricorrere sempre più spesso agli armamenti. I nostri esperti di Weazel News dimostrano queste nuove terrificanti armi, come bombe adesive, fucili di precisione avanzati, fucili automatici e proiettili esplosivi; intanto, in un filmato registrato di recente da un turista di Liberty City è stato avvistato un elicottero di grado militare equipaggiato di missili, conosciuto solo come "The Buzzard", mentre causa distruzione nello spazio aereo della città.

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti su The Ballad of Gay Tony e GTA: Chinatown Wars per PSP.

LINK: Sito ufficiale di Rockstar Games | GTASeriesVideos

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible