Video gameplay di The Ballad of Gay Tony - Vita notturna e sesso a Liberty City
pubblicata da Daniel il 23 Oct 2009 - 6:36 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Nuovo video sul gameplay di GTA: The Ballad of Gay Tony pubblicato da IGN.com e dedicato alla vita notturna di Liberty City.

In questa clip vedremo i minigiochi del ballo in discoteca, il bagno di spumante, il lavoro di guardia di sicurezza dei nightclub e il sex appeal di Luis che lo porterà a fare sesso nei bagni delle discoteche...

Da quanto dichiara la BBFC nel suo rapporto dopo aver classificato il gioco, in The Ballad of Gay Tony si vedranno alcune scene di sesso abbastanza forti, ma sempre un po' nascoste e senza nudità. In una scena si vedrà Luis ricevere un servizietto orale da parte di una ragazza, in un'altra lo si vedrà fare sesso come nella clip riportata qui in fondo, e infine in una scena si vedrà Luis "dare una spinta" da dietro ad un'altra donna.

Insomma, probabilmente questo sarà il GTA più volgare della serie.

Ad ogni modo, diversamente da come si pensa, a fare da protagonista al video che segue non è Luis Lopez, ma è una coppia di personaggi molto nota ai fan di GTA IV, a quanto pare clienti abituali del Maisonette 9... uno di loro è un superpompato di steroidi, l'altro è semplicemente un idiota.
Avete capito chi sono? Scopritelo da voi cliccando sul pulsante "play now" qui sotto.


Altre informazioni, video e immagini di GTA: The Ballad of Gay Tony verranno rilasciate nei prossimi giorni, fino al 29 ottobre. Non dimenticate che da domani GTA: Chinatown Wars per PSP sarà disponibile in tutti i negozi italiani.

LINK: IGN - The Ballad of Gay Tony Gameplay: Nightlife

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible