Liberty City è finita! Prossima fermata...
pubblicata da Daniel il 29 Oct 2009 - 0:24 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
GTA: Episodes from Liberty City e GTA: The Ballad of Gay Tony verranno rilasciati ufficialmente domani rispettivamente in tutti i negozi del mondo e nell'Xbox LIVE Marketplace. Nonostante ciò, molti utenti fortunati sono riusciti ad ottenere oggi stesso una copia di Episodes from Liberty City.

GTA: The Ballad of Gay Tony è fantastico, e questo già lo sapevamo, ma ciò che ha messo in agitazione la community di fan della serie Grand Theft Auto è una pagina del manuale di Episodes from Liberty City.

Grazie a DigiShine per l'immagine

Rockstar ha già confermato, attraverso un'intervista a Jeronimo Barrera - vicepresidente del Product Development di Rockstar Games - che GTA: The Ballad of Gay Tony avrebbe rappresentato la fine delle avventure nella città di Liberty City.
La pagina 13 del manuale di GTA: Episodes from Liberty City riporta l'immagine di un cuore spezzato e costuito da alcuni artwork di GTA IV, con sopra la sagoma dei palazzi di Algonquin e sotto la scritta "Liberty City, It's over! Next stop." (Liberty City è finita! Prossima fermata.)

Subito sotto la scritta "Next stop" c'è uno squarcio con ciò che sembra essere una bozza molto imprecisa di qualcosa, alcuni credono sia un paesaggio rurale anche se è difficile dirlo. Rockstar, con molta probabilità, ha voluto darci un indizio su ciò che potremo aspettarci come location per il prossimo Grand Theft Auto, oppure, ha voluto semplicemente prenderci in giro per far partire speculazioni a vuoto.

Cosa rappresenta quell'immagine? A voi la parola...

SOURCE: GTANet.com

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible