Meet: Luis Lopez, recensioni di Gay Tony e multiplayer gratis nel weekend
pubblicata da Daniel il 29 Oct 2009 - 2:01 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games ha rilasciato l'ultimo video ufficiale di GTA: The Ballad of Gay Tony, l'episodio finale di GTA IV che sarà disponibile da domattina in tutti i negozi di videogiochi come parte del pacchetto GTA: Episodes from Liberty City o come download dall'Xbox LIVE Marketplace.

Il video è dedicato al protagonista di questo episodio, Luis Fernando Lopez. Potete scaricare il trailer nei vari formati video dal sito ufficiale di Rockstar Games oppure visionarlo in HD dal nostro canale su YouTube.

La musica di sottofondo è "Anything Goes" di Major Lazer feat. Turbulence.


Di seguito la descrizione ufficiale su Luis Lopez:

Le cose non sono mai andate così bene per Luis Lopez. Cresciuto con una madre severa nel duro quartiere di Northwood Heights, Luis è sempre riuscito a tirarsi fuori dai guai sin da tenera età. O almeno fino a quando non ha raggiunto 25 anni quando, dopo aver prestato servizio e preso parte in un programma d'aiuto per i criminali, ha incontrato Tony Prince, l'uomo che gli ha cambiato la vita. Dopo aver iniziato come semplice portiere, il Playboy Dominicano è ora diventato guardia del corpo personale, consigliere ed amico di Tony, un impresario di nightclub di successo - oltre ad essere anche una persona ingannabile, nevrotica e dipendente da droga ed alcol. Sebbene Tony sia una vera leggenda di Liberty City, l'uomo è anche indebitato con dei gangster sino al collo e si trova ad una passo dall'auto-distruzione. Luis ha ora un lavoro a tempo pieno, quello di mantenere a galla il suo boss e i suoi club.

Luis aiuta Tony a gestire i suoi due nightclub, il Maisonette 9 e l'Hercules, ma anche se ora si ritrova in un giro diverso, finisce sempre col restare vicino alle sue radici, aiutando sua madre quando può e passando del tempo assieme ai suoi migliori amici del vecchio quartiere: Armando Torres ed Henrique Bardas. Luis è ostinatamente leale ai suoi due amici, una volta si è persino fatto arrestare al posto di Armando dopo un affare andato male, quando ancora erano adolescenti. L'essere stato catturato è stato il motivo che ha spinto Luis ad allontanarsi dalla vita di strada. Stessa cosa non si può dire per Henrique ed Armando che possono ancora essere trovati negli angoli di strada del quartiere di sempre. Loro hanno assistito al cambiamento di Luis ed al suo passaggio di grado sociale e vogliono il suo aiuto per ottenere la stessa cosa.

Luis ha due fratelli, entrambi andati via da Liberty City, così sua madre vive da sola. Luis si sente responsabile, ma non ha importanza ciò che prova a fare per lei, niente sembra essere buono abbastanza. I suoi due fratelli sono entrambi andati al college ed entrambi hanno ottenuto un lavoro rispettabile. È una lotta continua per bilanciare i bisogni degli amici e della famiglia, tutto mentre si guarda le spalle a Tony e ai suoi interessi di affari in una città dove tutti vogliono un pezzo di azione, non fermandosi di fronte a nulla pur di ottenerlo.

Insieme al video, i più grandi siti di videogiochi della rete hanno pubblicato le proprie recensioni su GTA: The Ballad of Gay Tony, assegnando a questo episodio di GTA IV la media del 9.

Ecco una lista dei siti con i link alle recensioni pubblicate:


Per concludere, Rockstar annuncia che per celebrare il debutto di Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City, con il nuovo episodio The Ballad of Gay Tony, durante questo weekend verranno organizzati degli eventi speciali su Xbox LIVE. Basterà accedere sul LIVE con la propria Xbox 360 e partecipare alle modalità multiplayer più intense di Grand Theft Auto. Per assicurarsi che chiunque possa partecipare in questi eventi esclusivi, il multiplayer su Xbox LIVE sarà completamente gratuito per tutto il weekend, solo per gli utenti che non dispongono di un abbonamento Gold LIVE e che giocano a Grand Theft Auto IV, The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony.

Da venerdì 30 ottobre a domenica 1 novembre si potrà accedere all'Xbox LIVE e sfidarsi nella città di Liberty City con i programmatori di Rockstar North e contro Henry Santos Jeter dalla leggendaria megaband latina "Aventura" (e presentatore del Santiago Mix nella stazione radio San Juan Sounds di The Ballad of Gay Tony).

Di seguito troverete il programma del weekend sul LIVE di Xbox 360:

Dalle 23 di venerdì 30 ottobre alle 4 del mattino di sabato 31 ottobre
Sessione "gioca con gli sviluppatori" - insieme ai membri del team di Rockstar North.
I programmatori di Rockstar avranno le seguenti Gamertags: GwRockstar1, GwRockstar2, GwRockstar3, GwRockstar4, GwRockstar5, GwRockstar6, GwRockstar7, GwRockstar8, GwRockstar9, GwRockstar10, GwRockstar11, GwRockstar12, GwRockstar13, GwRockstar14, GwRockstar15, GwRockstar16

Sabato 31 ottobre
Xbox LIVE aperta tutta la notte
Collegati a Xbox LIVE e gioca a Grand Theft Auto dal tramonto fino all'alba con la community di Xbox LIVE.

Dalle 21 alle 23 di domenica 1 novembre
Sessione "gioca con le celebrità" - insieme a Henry Santos Jeter degli Aventura. (Gamertag: GwFHenryHH)
Henry Santos Jeter, cantante e compositore dalla band di New York "Aventura", farà il suo debutto come DJ di Liberty City in The Ballad of Gay Tony nello show di musica latina e reggaeton "The Santiago Mix" su San Juan Sounds.

Una volta partecipato alle intense partite online di The Ballad of Gay Tony e The Lost and Damned, potrete accedere al Rockstar Games Social Club per consultare la vostra posizione nelle nuove calssifiche mondiali che verranno lanciate domani.

LINK: Scarica il video Meet: Luis Lopez | Guarda il video Meet: Luis Lopez su YouTube

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible