Patch di GTA: Chinatown Wars per iPhone e iPod touch
pubblicata da Daniel il 7 Feb 2010 - 5:19 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha da poco rilasciato una patch all'interno dell'App Store che porta Grand Theft Auto: Chinatown Wars, per telefonini iPhone e lettori iPod touch, alla versione 1.0.1.

L'update è gratuito e promette di correggere l'errore della radio "Indipendence FM" in modo tale che legga le canzoni all'interno delle playlist in ordine casuale e non più nella posizione originale impostata nella playlist. Oltre a questo, sono stati corretti diversi bug scoperti dopo il rilascio del gioco.

Rockstar ha assicurato di aver letto tutti i commenti sul gioco e di aver provveduto a correggere più errori possibili con questo piccolo aggiornamento.

Per i possessori di questa versione del gioco inoltre ricordiamo che su GTA-Series.com è disponibile, da diverso tempo, una pagina Trucchi iPhone e iPod touch in cui sono contenuti tutti i codici esclusivi al gioco per i dispositivi Apple.

Per attivare i trucchi basterà accedere alla lavagna magnetica presente in qualsiasi casa di salvataggio (è sempre posizionata nella parte a destra dell'appartamento). Oltre a poter rigiocare le missioni principali del gioco, la lavagna offre anche un set di lettere magnetiche messe alla rinfusa. Queste lettere possono essere utilizzate per comporre diversi tipi di parole, ed è con queste che si potranno attivare i trucchi.
La pagina presenta anche trucchi esclusivi - di cui uno con effetto sconosciuto - mai rivelati da Rockstar Games.

LINK: RockstarWatch.net | Scarica GTA: Chinatown Wars dall'App Store | Trucchi per iPhone e iPod touch

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible