NFSNetwork.it diventa NFS-Series.com
pubblicata da al[e]ssio il 11 Jan 2011 - 3:29 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Alcuni di voi lo sapranno già da diversi mesi, ma il quindici novembre il sito NFSNetwork.it si è trasformato in NFS-Series.com adottando un nuovo stile, una nuova grafica e nuove importanti novità che nel corso di questo anno saranno integrate anche su GTA-Series ed i restanti siti del network, tra cui il sito dedicato a Red Dead, quello di Gears of War e tanti altri.

Nonostante i profondi cambiamenti, NFS-Series.com è mantenuto e gestito sempre da El Presy che in questi sette anni è stato in grado di raggiungere diversi importanti traguardi, tra cui l'ufficializzazione presso EA Italia - che ha riconosciuto NFSNetwork.it prima e NFS-Series.com poi, come fansite ufficiale della serie automobilistica Need for Speed. Come per qualsiasi altro sito appartenente al network, NFS-Series.com amplierà nei prossimi mesi i contenuti offerti ai visitatori con guide sempre più approfondite, intere aree dedicate ai veicoli e tanto altro sugli undici capitoli già usciti e sui prossimi che giungeranno.
Sempre per rispecchiare gli standard del network, anche NFS-Series.com dispone di un canale video all'interno di YouTube (NFSSeriesVideos). Oltre a diversi trailers troverete già disponibile l'intera carriera pilota di NFS: Hot Pursuit, una guida alle sessanta gare che vi consentiranno di capire in ogni momento quale scorciatoia usare, che potenziamento sfruttare e su quale auto puntare. Nei prossimi giorni, inoltre, verrà messa in upload la videoguida completa alla carriera poliziotto coprendo tutti e quarantotto eventi e nei mesi a venire il canale offrirà una copertura completa di trailer e guide di tutta la serie NFS.

NFS-Series.com è un grande progetto che nasce da un grande sito e da ottime idee, il tutto gestito da ragazzi che con passione cercano di offrirvi ogni minima informazione su tutti i Need For Speed. Seguite gli sviluppi, le notizie su NFS: Shift 2 Unleashed e altre novità anche all'interno del forum ed aspettatevi altre novità sul network di Series!

LINK: NFS-Series.com | Archivio news | NFSSeriesVideos | Forum di NFS-Series.com

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible