LANoire-Crimes.com: Nuovo sito e screenshot esclusivo di L.A. Noire
pubblicata da al[e]ssio il 7 May 2011 - 4:14 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Oggi annunciamo LANoire-Crimes.com, il nuovo sito dedicato a L.A. Noire che si pone l'obiettivo di offrire tutti i contenuti, le informazioni e i media sul gioco crime-thriller di nuova generazione sviluppato da Team Bondi.

Gią da ora LANoire-Crimes vi offre alcune sezioni che riguardano per gran parte news, screenshots e artworks del gioco - con due gallerie che contano oltre 250 immagini - articoli e speciali, e la pagina provvisoria dedicata ai 40 obiettivi e trofei del gioco.

In occasione del lancio del nuovo sito, vi mostriamo anche un nuovo screenshot esclusivo a LANoire-Crimes.com inviatoci direttamente da Rockstar Games:


Mancano solo 14 giorni al rilascio di questo capolavoro videoludico, e non appena possibile renderemo disponibili nuove sezioni del sito tra soluzioni e guide complete. Intanto č possibile seguire LANoire-Crimes anche attraverso i nostri canali e profili su YouTube, Twitter e Facebook.

LINK: LANoire-Crimes.com

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible