GTA3 su PSN posticipato e ancora nessuna data per GTA V
pubblicata da Daniel il 3 Aug 2012 - 1:38 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Dopo aver ricevuto una certificazione ufficiale dalla ESRB americana all'inizio di quest'anno, Grand Theft Auto III, uno dei giochi più importanti che ha influenzato la storia dell'industria del gaming, avrebbe dovuto fare la sua comparsa sul PlayStation Network americano il 31 luglio.

Il gioco avrebbe dovuto rappresentare il debutto del primo GTA della trilogia classica sul PSN, ma a quanto pare il rilascio è stato posticipato ad una data non ancora specificata a causa di "una complicazione non prevista", come viene annunciato sul post del PlayStation Blog.

Ricordiamo che fino ad oggi l'unico titolo della vecchia trilogia disponibile sulle console next-gen è GTA San Andreas, acquistabile e scaricabile da Xbox LIVE Marketplace.
I fan più accaniti di questo titolo potranno visionare la nuova serie di video dedicata agli Easter Eggs all'interno del nostro canale. Inoltre nei prossimi giorni pubblicheremo alcune delle missioni beta e inedite di GTA San Andreas che sono state rimosse prima della pubblicazione del gioco.

Intanto, sempre nella giornata del 31 luglio, è stata tenuta una conferenza stampa per gli investitori di Take-Two Interactive. Diversamente da come molti si aspettavano, non è stata rivelata una data di rilascio per GTA V o almeno un'inidicazione su quale periodo dell'anno questo titolo potrebbe vedere la luce.

Sebbene non siano state rivelate informazioni più dettagliate sul gioco, Take-Two non ha ignorato le domande riguardanti GTA V, affermando che "il gioco è attualmente in piena fase di sviluppo e che sono stati mostrati progressi sostanziali".

Dalle precedenti esperienze con altri titoli Rockstar, possiamo comunque affermare che per un titolo così importante, l'annuncio di una data di rilascio potrebbe avvenire in maniera più pomposa attraverso Rockstar e non esattamente da una conferenza stampa che pochi possono seguire.

Non perdetevi i prossimi aggiornamenti sulla serie GTA e su Grand Theft Auto V.

LINK: PlayStation Blog Update | Take-Two Earnings Conference Call

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible