GTA: Online - Modalità Cattura ora disponibile
pubblicata da al[e]ssio il 18 Dec 2013 - 21:50 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Con l'aggiornamento 1.8 Rockstar Games ha aggiunto oggi a GTA Online la nuova modalità a team Cattura. Con oltre 20 nuove attività divise in quattro differenti sotto-tipi, la modalità Cattura la bandiera viene rivisitata in stile GTA per portare una nuova forma di azione a Los Santos e Blaine County. La strategia è cruciale per vincere, organizzare trappole e piazzare ostacoli è il modo migliore per evitare che il nemico possa rubare ciò che proteggiamo. Queste nuove attività sono attivabili nel Freemode e come accennato, si dividono in quattro diverse tipologie. A seguire le descrizioni di alcune di queste attività:

INCURSIONE

In Incursione un team dovrà entrare all'interno della base nemica e rubare un pacco per poi portarlo all'interno della propria base per ottenere punti. Per vincere il match sarà necessario raggiungere il punteggio limite o consegnare nella propria base più pacchi rispetto al nemico nel tempo limite.

"Beachin"

Droghe legali e brutte T-Shirts non sono le sole cose vendute a Vespucci Beach. Quattro fazioni dovranno accedere alle scorte dei nemici per prendee il controllo turistico nella zona. Porta a casa la merce per fare in modo che diventi tua.

"Wargames"

Come ogni operazione militare, quando le cose si fanno alla base aerea Fort Zancudo, la situazione diventa calda. I team dovranno accumulare armi da vendere nel mercato nero andando a rubare le scorte dei team avversari. Se le portate a casa, sono vostre. Tutto è concesso, anche l'uso dei caccia militari.

DIFESA

Quando la modalità è Difesa, i team dovranno raccogliere e portare a casa quanti più pacchetti possibile. I pacchetti possono trovarsi sulla mappa o rubati dalle basi dei team avversari. Raggiungi il punteggio limite o accumula e difendi le tue scorte per averne di più entro la fine del tempo e sarai il vincitore.

"Block Party"

La violenza tra le gang si intensifica a Chamberlain Hills, in un combattimento continuo per conquistare un singolo metro di territorio. Quattro fazioni con due pacchetti ciascuno dovranno assaltare le basi nemiche ma al contempo difendere anche la propria. Se qualcuno porta a casa il pacchetto di una gang avversaria, dovrà continuare a proteggerlo, consegnarlo non sarà sufficiente.

GTA

Come l'acronimo onnipresente suggerisce, la modalità GTA richiede ai giocatori di rubare veicoli specifici in giro per la mappa per poi portarli all'interno della propria base. Ogni team dovrà combattere con l'altro per riuscire a rubare e consegnare nel tempo limite più veicoli degli avversari.

"My Maibatsu"

Quattro ladri d'auto competono per entrare in possesso di un carico di Sanchez da rubare e consegnare alle proprie basi, cercando al contempo di evitare che i team avversari facciano lo stesso. Il primo luogo da attaccare è l'industria Maibatsu.

"Field of Screams"

Una carenza di trattori a Grapeseed sta portando le fattorie al caos. E' tempo per la raccolta e due gang rivali competono per portare un trattore Fieldmaster alle loro basi. L'agricoltura è un business serio da morire a Blaine County.

CONTESA

Nella tipologia contesa esiste un unico pacchetto da raccogliere situato al centro della mappa. Le squadre devono combattere per portare questo pacchetto alle rispettive basi e una volta che un team sarà riuscito nel compito, un nuovo pacchetto comparirà al centro della mappa per essere raccolto dai giocatori. Ovviamente vince chi avrà raccolto e consegnato più pacchetti al termine del tempo limite.

"Salty Snatch"

Proprietari di cani che siete fuori a passeggiare il vostro animale e agenti in cerca di nuovi talenti del surf, fate attenzione - due società di importazione ai due estremi di Chumash Beach stanno lottando su una spedizione lasciata cadere sul molo. Ogni prodotto che riusciranno a portare nelle loro basi sabbiose, sarà loro.

La modalità Cattura è ora disponibile come parte di un aggiornamento automatico di GTA Online, che presenta anche diverse correzioni e una serie di ritocchi. Per i dettagli in merito, vi linkiamo la pagina ufficiale del supporto Rockstar Games.

SOURCE: Rockstar Newswire


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible