GTA 5 e GTA: Online - Uno sguardo alla vita di Michael e video community
pubblicata da Raidrew il 21 Mar 2014 - 14:24 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo le parodie su Trevor e Franklin, finiti recentemente sul Rockstar Newswire, oggi vi presentiamo il video "A look back" sulla vita di Michael. Il filmato fa il verso al decimo anniversario di Facebook su Lifeinvader, il Social Network dell'universo di GTA 5.

Vi segnaliamo, inoltre, che all'interno del canale YouTube GTA Series Online č disponibile da oggi il nuovo episodio della serie Unexpected Races.

Il video questa volta si concentra sulle modalitą custom, ovvero modalitą di gioco non presenti su GTA: Online ma concordate dai giocatori che vi partecipano. Troveremo quindi degli aerei Mallard che cercando di atterrare su dei camion in corsa, un demolition derby su un'isoletta sperduta e tanto altro.

Restate sintonizzati su GTA-Series.com per le imminenti novitą che riguardano GTA 5 come l'aggiornamento del Content Creator, il DLC per la modalitą Storia e l'arrivo dell'aggiornamento dedicato alle rapine.

LINK: GTASeriesVideos | GTASeriesOnline | Rockstar Newswire


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible