Sezione Armi e Veicoli complete per GTA 5 e GTA: Online
pubblicata da al[e]ssio il 10 Apr 2014 - 21:10 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo aver completato nelle scorse settimane la guida completa della storyline e delle missioni secondarie degli amici, continuano gli aggiornamenti all'interno del sito web con nuove sezioni che vengono completate giorno dopo giorno.

Con l'aiuto e la consulenza di fquffio, Skifil, Maury121, DaemonRaging, Peppe e tanti altri, abbiamo sviluppato e completato due nuove imponenti aree. La prima è quella dedicata ai veicoli di GTA 5 ed ovviamente anche GTA: Online. All'interno della sezione sono presenti immagini, informazioni, dettagli tecnici, costi e siti web dove il mezzo è acquistabile e tanto, tanto altro sugli oltre 250 veicoli presenti all'interno del gioco.

La seconda sezione, anche questa ricca di immagini, dettagli tecnici, costi sia in GTA 5 che GTA: Online - e siamo i primi a proporvi sulla rete una lista esatta di tutti i prezzi in GTA: Online - di tutte le oltre venti armi presenti all'interno del gioco, DLC inclusi comprese immagini, costi e dettagli sugli oltre ottanta innesti, skin, armature e dettagli sul modding delle armi, gli Ammu-Nation, il combattimento corpo a corpo e tanto altro.

 

Queste pagine si vanno ad aggiungere a quelle già dedicate alla lista di tutte le missioni richieste per ottenere il 100% di completamento, le radio e le OST di GTA 5, decine di mappe tematiche in cui abbiamo reso disponibili, creandole noi stessi, mappe per Acrobazie folli, Eventi casuali, Stranieri e Folli, Voli sotto i ponti e a coltello, Frammenti di lettera, Pacchetti nascosti, Parti dell'astronave, Pezzi del sottomarino, Rifiuti nucleari, Trattati dell'Epsilon Program, Distretti e quartieri di LS e Blaine County ed altre, oltre ad una pagina dedicata a Los Santos e Blaine County.

Nuove aree del sito sono attualmente in sviluppo e speriamo di riuscire a completare l'area nel più breve tempo possibile sfruttando al massimo questo periodo di stasi tra l'uscita del gioco e lo sviluppo di tutte le videoguide che potete trovare sul nostro canale YouTube GTASeriesVideos e il rilascio dei prossimi DLC che aumenteranno i contenuti presenti in GTA: Online, ma aggiungeranno anche in primavera una nuova storia per i tre protagonisti di Grand Theft Auto 5. Restate dunque su GTA-Series.com per non perdere tutti i prossimi aggiornamenti del sito e del gioco, oltre alle news sul futuro della serie tra rumors su nuovi capitoli, release su nuove piattaforme e tanto altro.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible