GTA: Online - Disponibile da oggi il Creatore Cattura
pubblicata da Raidrew il 11 Apr 2014 - 13:44 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Da oggi il Content Creator si arricchisce del modulo Cattura, permettendo ai giocatori di creare attivitą personalizzate spaziando tra le quattro varianti di questa modalitą (Disputa, GTA, Contesa e Incursione).

Se non avete mai provato un'attivitą Cattura, si tratta dell'interpretazione di GTA: Online della classica modalitą "Cattura la bandiera", che mescola le classiche meccaniche di shooter in terza persona e di guida con una serie di obiettivi da conquistare o difendere.

Insieme a questo aggiornamento fino a stanotte saranno inoltre disponibili GTA$ ed RP doppi per qualsiasi attivitą Cattura giocata.

Ricordate infine di tenere d'occhio il Content Creator Club, ovvero lo strumento creato dalla community di GTA-Series per raccogliere le attivitą personalizzate pił interessanti, per provare le prime attivitą Cattura create degli utenti del forum.

Restate connessi su GTA-Series.com per informazioni sul prossimo DLC The High Life Update che andrą ad aggiungere nuovi mezzi ed un secondo appartamento o garage acquistabile e per le novitą che riguardano le Rapine.

LINK: Rockstar Newswire | Rockstar changelog patch 1.12


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible