GTA: Online - Nuovi video della Community
pubblicata da Raidrew il 17 Apr 2014 - 0:26 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Questa settimana vi presentiamo tre nuovi video realizzati dalla community di GTA-Series.

All'interno canale YouTube GTA Series Online č stato pubblicata la clip denominata "No arms sexy party", diario di una festa in appartamento a base di spogliarelliste, allusioni, tabacco e alcolici. Se siete convinti che gli appartamenti non abbiano ancora una vera e propria utilitą guardare questo video vi farą probabilmente cambiare idea.

Il prossimo video invece inaugura una nuova serie sempre sul canale YouTube GTA Series Online dedicata alle videorecensioni attivitą. La videoclip č volta a raccontare e pubblicizzare con un montaggio "cinematografico" un'attivitą personalizzata creata da un utente del nostro forum.

In questa prima recensione č presentata l'attivitą del nostro utente Alphyx, che si č distinto per la sua presenza e le creazioni interessanti pubblicate all'interno del Content Creator Club. Se sei interessato a promuovere le tue gare, deathmatch o cattura e vuoi giocarle con un team numeroso di giocatori ti consigliamo di segnalare la tua creazione nel topic del forum dedicato.

Concludiamo infine la ricca carrellata di video con il filmato d'esordio della crew Countryside Birds che inaugura il loro canale YouTube. I Countryside Birds sono una crew che ha fatto del bullismo e del trolling di sventurati giocatori il suo pane quotidiano. La crew č attiva qui su GTA-Series e gioca principalmente su XBOX360. Se sei interessato ad unirti a loro potresti spulciare il topic ufficiale.

Restate connessi su GTA-Series.com per informazioni circa l'imminente arrivo del DLC The High Life Update e tanto altro.

LINK: GTA Series Online | Canale YouTube Countryside Birds


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible