DLC "The Independence Day" ora disponibile
pubblicata da al[e]ssio il 1 Jul 2014 - 21:37 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come ampiamente anticipato nei giorni scorsi da diversi leak, è stato rilasciato oggi un nuovo DLC tematico da Rockstar Games dedicato al giorno dell'Indipendenza Americana (ufficialmente il 4 Luglio). Da Paleto Bay al Porto di Los Santos e tutto ciò che sta in mezzo, è tempo di celebrare il luogo dove è nata la libertà con l'Independence Day Special (in collaborazione con Ammu-Nation) in Grand Theft Auto Online.

Dimostra la tua "eccezionalità" e domina le strade da un capo all'altro del paese a bordo di due nuove scintillanti veicoli, la moto Sovereign e il gigantesco monster truck Liberator. Proteggi inoltre i tuoi diritti così come hanno fatto i Padri Fondatori con le ultime novità presenti da Ammu-Nation, il potente Moschetto... o libera lo Jack Howitzer che è in te con lo spettacolare "Lancia-fuochi-di-artificio".

Sette nuove proprietà sono poi state aggiunte al sito Dynasty 8, incluse abitazioni a Paleto Bay e Vinewood Hills che daranno ai giocatori spazi ampi dove posizionare e crare così il proprio show con i fuochi d'artificio. Usa sino a 12 varietà con micce di diversa lunghezza per creare uno spettacolo che farebbe scendere una lacrima di commozione anche al più duro dei Republican Space Ranger. Se preferisci poi dilettarti su traballanti divertimenti gestiti da adolescenti con il salario minimo, vieni al Pleasure Pier per farti un giro sulla ruota panoramica "Ferris Whale" o sulle montagne russe "Leviathan Roller Coaster".

Questo DLC è limitato nel tempo e presenta anche una sovrabbondanza di accecante patriottismo: metti in mostra il tuo orgoglio nazionalistico con una t-shirt "Made in the U.S.A.", tagli di capelli o lascia che l'aquila ti conquisti indossando questa ed altre maschere degli animali più temibili e maestosi di questa grande nazione.

Questo contenuto speciale stagionale sarà disponibile e riscattabile sino a metà Luglio (annunceremo una data di scadenza presto). L'aggiornamento automatico per il giorno dell'Indipendenza include inotre diverse nuove migliorie ed altre correzioni al gioco, oltre alla funzione "On Call" per il matchmaking. Questa nuova opzione permette ai giocatori di accettare un invito restando tuttavia a giocare in freemode fintanto che la stanza non si sarà riempita, permettendo così al giocatore di restare molto meno tempo senza far nulla in attesa che la missione o il lavoro cominci. Per la lista completa delle novità e delle modifiche apportate nel gioco, come sempre potete leggere la lista sul supporto sul sito di Rockstar Games.

Per scaricare il nuovo DLC, connettete la vostra Xbox 360 o PS3 online e avviate GTA 5 per ricevere l'avviso per il download dell'aggiornamento (1.15). I giocatori Xbox 360 come sempre dovranno scaricare anche il pacchetto compatibilità una volta entrati in GTA: Online. Restate connessi per le prossime novità e aggiornamenti sull'evento lungo quattro giorni per festeggiare il giorno dell'Indipendenza Americana.

SOURCE: Rockstar Newswire | Changelog 1.15


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible