GTA-Series.com vi presenta GTA-Stats.com
pubblicata da al[e]ssio il 5 Jul 2014 - 7:28 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo diversi mesi passati tra scripting, brainstorming notturni e altri paroloni, siamo lieti di uscire da una fase beta decisamente ristretta e presentare a tutti voi il nuovo sito del network tutto dedicato a voi amanti delle firme fighe e delle statistiche di gioco. GTA-Stats.com esce fuori dalle idee, script e prodotti grafici nostri, e di fquffio e Raidrew che sapientemente hanno saputo forgiare il codice e la grafica di questo sito.

GTA-Stats.com è uno strumento per tutti i giocatori di GTA Online che vi consentirà di accedere agevolmente a tutte le statistiche del vostro personaggio e della vostra crew, con la possibilità di condividere queste informazioni sotto forma di banner con tutti gli utenti del Web. Sul sito è possibile cercare tra i giocatori e le crew già inseriti nel sistema, oppure aggiungere quelli mancanti richiedendo il download dei dati dal Social Club, il tutto semplicemente digitando il nome dell'utente o crew desiderato nella casella di ricerca, e selezionando l'opzione apposita. Una volta giunti nella pagina delle statistiche dedicata, sarà possibile consultare tutte le statistiche riportate nelle tabelle o nei grafici divise per piattaforma di gioco, o ancora creare il proprio banner personale. Sarà possibile personalizzare il proprio banner scegliendo uno dei set preimpostati, oppure selezionando le singole statistiche desiderate cliccando su quelle visualizzate nella pagina o selezionandole dall'apposito campo. Ma le possibilità di personalizzazione sono ancora più vaste:

  • E' possibile selezionare un formato di banner tra quelli presenti, che variano per dimensione, layout e sfondo di default;
  • Per rendere il proprio banner unico, potrete selezionare una foto Snapmatic da usare come immagine di sfondo aggiustandone la posizione e la sfocatura, semplicemente copiando e incollando nell'apposito campo l'URL della foto desiderata;
  • I più incontentabili tra gli smanettoni avranno infine la possibilità di impostare alcune opzioni avanzate, come il formato di immagine (PNG, JPEG o GIF) o il sistema di unità di misura (metrico o imperiale).


Le potenzialità di questo sito si estendono anche a leaderboards libere da cheaters e glitchers: per aiutarci a tenere le leaderboards pulite, potete cliccare sul pulsante "Report as cheater" presente sul profilo di ogni giocatore. Lo staff prenderà in esame la segnalazione, ed escluderà i giocatori con statistiche sospette dalle leaderboards del nostro sito.

Per tutti quelli che non hanno totale dimistichezza con l'inglese o che preferiscono una spiegazione video rispetto a quella testuale, qui sopra potete visionare un filmato che Raidrew ha realizzato per voi introducendovi all'uso di questa novità.

GTA-Stats.com è attualmente completo e testato, ma non ancora del tutto fuori da una fase a metà tra beta e finale. Il sito è testato e funzionante, ma potrebbero esserci alcuni bug che non sono ancora venuti allo scoperto. Vi preghiamo di segnalarci tutti i malfunzionamenti in cui doveste imbattervi durante la vostra navigazione. Inoltre, GTA-Stats.com è in costante sviluppo: se ci sono funzionalità che vorreste vedere implementate, o reconditi desideri che vorreste veder realizzati, inviateci i vostri suggerimenti, e cercheremo di integrarli con il sito nella miglior maniera possibile.

Fateci sapere cosa ne pensate sul forum e cominciate a condividere le vostre statistiche e i vostri banner migliori sul forum. Fare i fighi ora è molto più semplice e non dovrete più indossare un banner a lutto!

LINK: GTA-Stats.com


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible