GTA Online - Nuova foto della crew e backstage video
pubblicata da al[e]ssio il 3 Aug 2014 - 10:45 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Tra dolori, urla e patimenti vari perché a quanto pare non tutti comprano tutti i contenuti dei DLC pubblicati da Rockstar Games, negli scorsi giorni siamo riusciti a creare per la crew ufficiale e il canale YouTube GTA Series Videos una nuova foto e un intero backstage video di due giorni di tentativi nel realizzare l'immagine che potete vedere in cima a questa news.

Ciò che abbiamo tentato di fare è stato riproporre in GTA Online una delle scene più iconiche del film di Tarantino "Kill Bill: Vol. 1" dove la protagonista Beatrix Kiddo affronta i Crazy 88 di O'Ren Ishii. Nonostante la mancanza delle Katane non ci siamo arresi e le abbiamo sostituite a delle altrettanto letali mazze da golf. Con i giocatori in secondo piano agghindati come i Crazy 88 e Beatrix in primo piano, abbiamo sfruttato la terrazza della villa di Devin Weston per tentare di eseguire questa foto.

Qui sopra potete vedere il video che mostra il backstage dei due giorni di cui abbiamo già parlato, con ovviamente tagli ed editing per evitare di far sentire rimbrotti e cavolate varie. Voi che avete guardato l'intero video e non vi siete fermati dopo i primi cinque secondi, avrete notato che a fine video linkiamo ad un nuovo forum presente all'interno di GTA-Series.com. Questo forum è stato creato per tentare di avviare la community internazionale connessa al canale Youtube e futuri nuovi progetti nel network. Se siete interessati a farne parte e siete già iscritti sul forum italiano, vi sarà sufficiente inserire il vostro username e la vostra password, per ritrovarvi già loggati e registrati all'interno di questo nuovo forum.

Prima di chiudere i dovuti ringraziamenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato offrendo il loro tempo e la loro pazienza (e in alcuni casi anche prestando il loro account ad amici): BigMix, DGTA, dragster46, fquffio, FuSioN, Joe9411, Manu, MichaelGT, Milzag90, MonkeyBoss01, Pathos, Raidrew, Raising, Rock, Rusty Jim, SanjiGames, Scri[G]no, Stiv, vdvac90, yugi869 e Zephyr. Chi più, chi meno, siete stati tutti fondamentali e vi vogliamo bene... Raidrew ha anche promesso che la prossima volta vi invita tutti a casa sua per una pizza, ma a patto che paghi lui per tutti, se no non è contento.

A chi invece di tutto questo non interessa nulla e sta ancora attendendo che Rockstar annunci nuovi DLC e il rilascio di quelli già presentati, non resta che attendere, continuare a seguirci su queste pagine e se non ci verrà un esaurimento nervoso a breve, vi faremo sapere tutto.

LINK: Foto Snapmatic @ Social Club | Snapmatic Picture Backstage Video | Community Internazionale


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible