GTA Online - DLC "The San Andreas Flight School" per domani
pubblicata da al[e]ssio il 19 Aug 2014 - 2:28 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Un po' a sorpresa visto che gli ultimi due DLC di GTA 5 e GTA Online erano stati pubblicati senza annunciare nulla - ma a dire il vero ci avevano pensato i leakers - Rockstar Games ha pubblicato oggi una news con trailer dedicato al prossimo aggiornamento di GTA 5 e GTA Online denominato "The San Andreas Flight School" (La Scuola di Volo di San Andreas) in uscita domani. Attraverso il video e la news scopriamo già alcuni di questi contenuti:

  • Nuovi aerei ed elicotteri (quest'ultimo è lo Swift da GTA: The Ballad of Gay Tony);
  • Una nuova auto in stile Corvette Stingray LT 1 del 1971;
  • Nuovi paracaduti patriottici con la bandiera della propria nazione disegnata - ancora da capire quante e quali nazioni ci saranno;
  • Nuove lezioni di volo da completare singolarmente;
  • e ovviamente i classici nuovi abiti - tra cui divise militari - oggetti e bella compagnia.

Tutta questa bella roba, per la terza volta di fila tuttavia è stata per la maggior parte scovata giorni addietro da utenti che leggendo i files del gioco e molto altro, hanno saputo dirci che la nuova auto è la Coquette classica, gli aerei saranno il Besra, un Jet militare e ritornerà l'Hydra e come premio per il completamento della scuola di volo avremo una tuta, ancora da comprendere se questa tuta è la classica tuta verde da pilota o una tuta alare, ma puntiamo più sulla prima opzione al momento.

Dulcis in fundo, stando sempre a quanto affermato dai leaker, per acquistare tutto ciò che questo nuovo update sembra riservarci, sarà richiesto al giocatore un esborso in GTA$ - ovviamente il DLC di per se è gratuito - di quasi sette milioni di dollari soprattutto considerando che il prezzo dell'auto si aggira sui seicentomila dollari, mentre gli aerei toccheranno anche quote da due milioni. Tutto questo sarà vero? Avremo esattamente quanto i leakers hanno, a detta loro scovato interpretando stringhe di codice nei files?

Per comprendere dunque per bene cosa esattamente conterrà il DLC, non ci resta che aspettare domani dove avremo la possibilità di giocare e vedere tutti i contenuti. Come sempre prepareremo e pubblicheremo in giornata un video riassuntivo di tutti i contenuti sia per i personaggi maschili che femminili di GTA Online mostrandovi inoltre quanti e quali di questi contenuti saranno disponibili tanto in GTA Online che GTA 5. Ci si becca online domani!

SOURCE: Rockstar Newswire | Trailer "The San Andreas Flight School"


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible