GTA 5 - Date di rilascio PS4, Xbox One e PC, Trailer e contenuti esclusivi
pubblicata da Daniel il 12 Sep 2014 - 20:39 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha oggi annunciato che Grand Theft Auto V arriverą su console PlayStation 4 e Xbox One il 18 novembre 2014, con a seguire la versione PC prevista per il 27 gennaio 2015.
Qui di seguito potete visionare il nuovo trailer intitolato "A Picket Fence and a Dog Named Skip" dal nostro canale YouTube:


GTA 5 per PS4, Xbox One e PC sarą caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County pił coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profonditą di campo e a una risoluzione pił elevata, i giocatori possono aspettarsi una lunga serie di miglioramenti quali:
  • Nuove attivitą, nuove armi e nuovi veicoli
  • Nuovi animali
  • Traffico pił intenso
  • Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione
  • Effetti di danni e clima pił realistici... e molto altro

Il gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC presenterą inoltre stazioni radio pił ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.

Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco potranno ricevere 1.000.000$ in regalo nel gioco, da spendere in Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online (500.000 GTA$ saranno destinati al conto corrente della modalitą Storia e altrettanti a quello di GTA Online).

Inoltre, una vasta gamma di nuovi ed esclusivi contenuti attende i giocatori che hanno gią acquistato GTA V per PlayStation 3 e Xbox 360, tra cui: rare versioni da collezione dei veicoli classici della serie di Grand Theft Auto come la Dukes, l'idrovolante Dodo e una versione pił veloce e maneggevole del Blimp; nuove attivitą, compresa una sfida di fotografia faunistica e nuove sfide dal poligono; nuove armi e altro.

Tra i miglioramenti apportati a Grand Theft Auto Online c'č anche l'aumento dei giocatori: adesso fino a 30 giocatori potranno giocare insieme online. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di Grand Theft Auto Online saranno disponibili fin da subito su PlayStation 4, Xbox One e PC, e gli utenti potranno contare sull'arrivo di molte altre novitą.

I vecchi giocatori potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Online a scelta su PlayStation 4, Xbox One o PC. Per ulteriori informazioni sull'accesso ai contenuti esclusivi per i vecchi giocatori, visita la pagina rockstargames.com/V/bonuscontent.

Potete visionare 16 nuovi screenshots del gioco dalla versione PlayStation 4 di GTA V.


Restate sintonizzati su Series per nuovi aggiornamenti sulla versione new-gen di GTA 5!

LINK: Rockstar Newswire | Nuovo trailer di GTA V su PC, PS4 e Xbox One

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible