GTA San Andreas - Guida obiettivi Xbox 360 e video soluzione
pubblicata da al[e]ssio il 27 Oct 2014 - 13:31 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come vi avevamo accennato nei giorni scorsi, è uscito oggi in occasione del 10 anniversario, la nuova versione di GTA San Andreas per Xbox 360 che potete trovare all'interno della categoria "Giochi a richiesta" (Games on Demand) ad un prezzo decisamente basso, meno di 4 € - al momento sembra che il titolo sia in offerta speciale, così come l'intera trilogia su dispositivi mobili, se siete dunque interessati ad averlo, approfittatene subito prima che vada a prezzo pieno).

Questa nuova versione del gioco risulta essere praticamente un porting di quanto i giocatori hanno già avuto modo di giocare su iOS, Android e Windows Phone, il gioco infatti presenta la stessa grafica, menu di pausa e avvio e stessa struttura dell'HUD, con in più solo la risoluzione nativa a 720p. In cima alla news potete visionare un video comparativo delle grafiche di San Andreas in questi dieci anni, dalla PS2, per passare a PC sino a quest'ultima su Xbox 360.

Come già fatto in altre occasioni, abbiamo scelto di sviluppare una nuova video guida su GTA Series Videos dedicata a questa specifica versione di GTA San Andreas da molti denominata "Remastered". Qui sopra potete vedere già i primi video connessi alla nuova playlist. Cercheremo come sempre di completare la guida nel minor tempo possibile e parlando di guide, abbiamo aggiunto poche ore fa una guida completa a tutti e 33 gli obiettivi di GTA San Andreas su Xbox 360, compresi gli undici achievements segreti.

Ovviamente per tutti coloro che si cimenteranno per la prima volta nel mondo di GTA San Andreas, GTA-Series è a vostra completa disposizione con una completa sezione dedicata a tutte le missioni storia e secondarie del gioco, tutorials, trucchi, mappe per i collezionabili e tutto ciò che vi sarà necessario per scoprire ogni singolo aspetto di questo gioco.

Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti di questa nuova guida, oltre a nuovi video dedicati agli achievements e tutte le novità di questa nuova versione di GTA San Andreas oltre a tutti i prossimi aggiornamenti su GTA 5 e GTA Online.

LINK: GTA Series Videos | Guida obiettivi Xbox 360 di GTA San Andreas | Sezione dedicata a San Andreas


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible