Dettagli su contenuti esclusivi per giocatori GTA V su PS4, Xbox One e PC
pubblicata da Daniel il 28 Oct 2014 - 22:18 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Per premiare i fan di GTA V più fedeli che rivisiteranno le nuovi versioni di Los Santos e Blaine County, Rockstar Games ha preparato una serie di contenuti esclusivi dedicata esclusivamente a questi giocatori - ognuno di questi è connesso ad attività ideate per esplorare l'immenso mondo di gioco in nuovi modi più coinvolgenti. Di seguito potrete consultare un elenco di nuovi elementi e attività che saranno disponibili solo per i giocatori che hanno già acquistato GTA V per console PS3 o Xbox 360:


NUOVI EVENTI & RICOMPENSE
Scopri i nuovi eventi attraverso il mondo di gioco, e completa le sfide che presentano per sbloccare nuovi veicoli esclusivi come la minacciosa Imponte Duke O’Death, una macchina quasi indistruttibile adatta per il caos e che procurerà un certo tipo di problemi - trattatela con giudizio e sarà tutta vostra. Insieme a quest'auto ci sarà anche il classico velivolo GTA, l'idrovolante Dodo, il quale richiederà una certa potenza di fuoco per recuperarlo.


OMICIDIO MISTERIOSO
Giocando nei panni di Michael, dovrete seguire una traccia di indizi criptici per svelare un misterioso omicidio raccapricciante che ha colpito dritto al cuore dell'industria più cara di Los Santos. Mettete insieme gli indizi e sbloccherete i due Filtri "Noir Style", i quali daranno al gameplay della modalità Storia e alle foto Snapmatic un effetto vecchio stile di classico del cinema.


NUOVE ARMI: LA RAILGUN E L'ASCIA
Eliminate del tutto i vostri avversari con la nuova arma ad alta potenza e velocità, la Rail Gun. Quest'arma utilizza una tecnologia militare sperimentale che vi permetterà di sparare proiettili esplosivi, e sarà anche legata ad alcune sfide al poligono di tiro nei negozi Ammu-Nation. In alternativa, potrete colpire e falciare i nemici con la brutale arma corpo a corpo, l'Ascia.


SFIDA DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA
Attraverso Los Santos e Blaine County ci saranno nuove specie di animali, e l'ufficio turistico di Los Santos ha bisogno di qualcuno che possa documentarli tutti. Giocando nei panni di Franklin, catalogate le specie uniche di animali sparse per tutta la mappa per sbloccare lo speciale sottomarino Kraken Sub.


GARE AUTOMOBILISTICHE
Completate e arrivate primi in una serie di nuove gare automobilistiche per ottenere auto Muscle uniche nel loro genere e personalizzate con loghi di alcune compagnie che hanno reso grande questo paese.


MOSAICI DI SCIMMIE
Un'artista di strada misterioso sta dipingendo i muri di tutto il paese con le sue silhouette di ispirazione scimmiesca. Rintracciatelo e fotografate tutti i graffiti per ottenere nuovi vestiti da scimmia (disponibile per tutti i giocatori, anche quelli che non posseggono una copia del gioco per PS3 o Xbox 360) ed una speciale Blista Go Go Monkey, esclusiva solo ai giocatori che già posseggono GTA V su PS3 e Xbox 360.


NUOVI VEICOLI E ALTRO ANCORA
Macinate le strade di Los Santos passando sopra a chiunque si trovi nel vostro percorso con il nuovo monster truck Cheval Marshall, e prendete il volo con un dirigibile più maneggevole e veloce, fornito da Xero Gas.

Ci sarà anche una certa quantità di contenuti da scoprire per tutti i giocatori, nuovi e vecchi - inclusa una flotta di veicoli classici GTA (come la Stallion) e altre piccole sorprese che potrete scoprire solo con il gioco in mano. Come annunciato in passato, i giocatori attuali di GTA Online su PS3 e Xbox 360 potranno riprendere il proprio percorso da dove hanno lasciato, trasferendo i propri personaggi e progressi su PlayStation 4, Xbox One o PC (è necessario essere registrati sul Social Club).


In aggiunta, chiunque abbia prenotato il gioco riceverà un bonus di 1 milione di GTA$ (500,000 $ per la modalità storia e 500,000 $ per l'utilizzo in GTA Online). Rockstar ha inoltre risposto ad alcune domande inviate dagli utenti su ciò che potranno aspettarsi con la nuova versione del gioco:

Cosa potete dire riguardo i contenuti in-game esclusivi che ho già ottenuto acquistando le versioni Special o Collector's Edition per PS3 e Xbox 360? Potrò avere accesso a questi contenuti su PS4, Xbox One e PC?
Sì, se hai acquistato la Special Edition o la Collector Edition lo scorso anno, quando utilizzerai una delle nuove piattaforme otterrai automaticamente l'accesso a questi contenuti. I bonus in-game di cui stiamo parlando includono le sfide Trial per lo Stunt Plane, i vestiti e i tatuaggi aggiuntivi, la pistola .50, il fucile Bullpup e il martello, tutti da utilizzare nella modalità storia; per quanto riguarda GTA Online, i contenuti già acquistati a cui potrai avere accesso sono i personaggi "genitori" della serie GTA - utilizzati per creare il proprio personaggio - e l'auto elettrica Khamelion. Inoltre, qualsiasi giocatore che non è mai stato in possesso di una versione Special o Collector, avrà la possibilità di acquistarla su PS4, Xbox One e PC utilizzando i soldi in-game.

Il trasferimento del proprio personaggio di GTA Online può avvenire solo una volta?
Se trasferisco il mio personaggio di GTA Online nei nuovi stistemi, potrò ancora giocarci sulla mia PS3 e Xbox 360?

Sì, si potrà trasferire il proprio personaggio solo una volta. Dopo avelo trasferito su PS4, Xbox One o PC, potrete continuare a giocarci anche su PS3 o Xbox 360, ma i progressi che farete nelle console vecchie e nuove non saranno condivisi tra le piattaforme.

I giocatori PC riceveranno contenuti esclusivi come il Dodo e la Dukes?
Certamente! Tutti i contenuti elencati in questa news saranno disponibili ai giocatori che acquistano il gioco su PS4, Xbox One o PC e che già posseggono una copia del gioco su PS3 o Xbox 360.

Questi contenuti aggiuntivi presenti nelle nuove versioni verranno resi disponibili anche per console di vecchia generazione?
La grafica notevolmente migliorata e i vari aggiornamenti sul gameplay nelle nuove versioni di Grand Theft Auto V sono stati resi possibili solo grazie al nuovo e potente hardware delle nuove console e PC. Alcuni dei nuovi aggiornamenti, come i contenuti descritti in questa news, sono stati progettati esclusivamente come ricompensa verso i giocatori che hanno già acquistato il gioco su PS3 o Xbox 360, quindi non verranno rilasciati nelle console old-gen; in ogni caso, restate sintonizzati per altri aggiornamenti che verranno resi disponibili su Grand Theft Auto Online attraverso tutte le piattaforme (vecchie e nuove) e di cui presto avremo nuove informazioni.

Le attività che ho creato in GTA Online verranno trasferite nei nuovi sistemi?
Sì, qualsiasi attività che avete pubblicato in GTA Online usando lo strumento Creator verranno trasferite cosicché potrete continuare a giocarle nelle nuove piattaforme. Si prega di notare, tuttavia, che le classifiche, le foto Snapmatic, le playlist e i preferiti rimarranno disponibili solo ed esclusivamente nella console in cui sono state create e non verranno trasferite nella nuova versione.
Nelle nuove piattaforme, i fotografi di GTA 5 potranno scattare foto con nuove Snapmatic ad alta definizione!

Le sessioni di GTA Online a 30 persone includeranno modalità competitive come gare e deathmatch?
Certo che sì! GTA Online sui nuovi sistemi supporterà 30 giocatori non solo nella modalità libera, ma anche in quelle competitive (a meno che, naturalmente, l'attività che si sta giocando è progettata per un numero più limitato di giocatori). Non vediamo l'ora di scoprire quali partite uniche la community riuscirà a creare per questo numero di giocatori.

Rockstar Games promette di rilasciare nuove informazioni nelle settimane a venire. Restate con noi per scoprirle!

LINK Rockstar Newswire

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible