GTA: Chinatown Wars - Ora disponibile su Android e altro
pubblicata da al[e]ssio il 19 Dec 2014 - 9:43 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha comunicato oggi che Grand Theft Auto: Chinatown Warsè stato aggiornato per tutti i device iOS e per la prima volta in assoluto fa il suo debutto su piattaforme Android e Amazon Kindle Fire.

Questa nuova versione del gioco presenta un sistema ampiamente customizabile per i controlli, supporto a controller fisici, una più alta risoluzione widescreen per dispositivi che lo supportano, insole alla risoluzione massima del display Retina su iOS.

Chinatown Wars funziona universalmente su tutti i dispositivi supportati, smartphone, tablet e altro incluso il Google Nexus Player e Amazon Fire TV. Il gioco è stato inoltre aggiornato nella versione iOS con le nuove funzionalità, così da permettere a tutti di aggiornare il gioco in loro possesso. Maggiori informazioni sulla compatibilità dei dispositivi con il gioco, possono essere trovate sulla pagina di supporto di Rockstar Games.

LINK: Supporto Rockstar Games


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible