Buon Natale da GTA-Series.com
pubblicata da al[e]ssio il 25 Dec 2014 - 1:33 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Tra preparazioni varie di cenoni in grado di sfiancare un intero reggimento di militari e bambini che impazienti si chiedono quando arriverà Babbo Natale, eccoci arrivati a quel magico periodo dell'anno dove tutti diventiamo più buoni e ci lasciamo andare a cose che mai avremmo fatto in vita nostra, come piazzarci petardi tra le chiappe e tracannare litri di spumante per provarci con una lontana cugina visto che l'intero parentado si è presentato carico di doni riciclati dell'anno scorso a casa nostra.

Noi intanto, testimoni di tanto amore, siam qui come dei babbi pirla natali virtuali ad augurarvi buone feste e rilasciarvi nuovi contenuti su quanto Rockstar Games ha fatto per festeggiare con tutti voi in GTA Online. A seguire potete trovare i link agli ultimi tre video che abbiamo realizzato, a partire dal settimo espisodio della serie "Hot Topic" incentrato sulle rapine di GTA Online - anche se il doppiaggio è in inglese, per voi non anglofoni sono disponibili i sottotitoli scritti da noi e non tradotti in modo automatico e da cani da Google. A questi si aggiungono due nuovi video, uno dedicato ad un trucchetto semplice per la raccolta delle casse speciali in GTA Online dove vi si spiega che è sufficiente - su tutte le piattaforme - avviare una sessione solo ad inviti e restarci dentro con tre amici. Oltre a questo, nel video potete anche vedere le 22 magliettine speciali disponibili tra casse e altro in GTA Online. L'ultimo video infine è stato realizzato ieri sera con alcuni di voi ed è dedicato alla neve in GTA Online. Tra palle di neve lanciate in testa a compagni e pedoni per poi passare a visuali del Chiliad e altre zone di Los Santos e Blaine County.

  

E per restare in tema festività, come alcuni di voi hanno potuto notare guardando il video della neve rilasciato ieri, abbiamo sviluppato una seconda foto valida per il concorso #FestiveSurprise di Rockstar Games, foto che potete vedere qui sotto. Ovviamente i vostri pollici e un commento sono ben accetti se la foto è di vostro gradimento, altresì sappiate che vi rapiremo il cane e li manderemo tutti in colonia.

E mentre cercate di capire se la cameriera vi porterà il primo in tempo per il cenone di capodanno e se quel cavolo di bambino smetterà di urlare "Bulbasaur attacca tu", ricordatevi che domani tutti coloro che si connetteranno su GTA Online riceveranno un dono speciale nell'inventario da parte di Rockstar Games, nello specifico si tratta della maschera rossa realizzata utilizzando una classica calza americana natalizia.

Con questo è tutto per stasera, vi auguriamo a tutti un Buon Natale da GTA-Series.com e ricordate che il galateo consente di ruttare a tavola, ma mettetevi almeno una mano davanti alla bocca che vedervi i polmoni dall'interno non è un bel vedere.

LINK: GTA Series Videos (YouTube)


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible